Back to top

Autore Topic: problema di visualizzazione con explorer 7  (Letto 1973 volte)

Offline alessandro1981

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
problema di visualizzazione con explorer 7
« il: 13 Dic 2008, 16:57:45 »
salve,ho un problema di visualizzazione con explorer 7, da premettere che con mozilla va tutto ok,ad ogni immagine pubblicata o se copio un documento da office e poi lo incollo nell'articolo da pubblicare mi appare questo codice "<!--[if !vml]-->" il sito in questione e salentoviaggi2000.com.grazie
« Ultima modifica: 13 Dic 2008, 17:29:04 da alessandro1981 »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re: problema di visualizzazione con explorer 7
« Risposta #1 il: 13 Dic 2008, 17:46:29 »
Ciao Alessandro, benvenuto sul forum
Copiare ed incollare è una prassi molto sconsigliata, per diversi motivi, primo tra tutti che nella logica di un cms gli articoli sono scritti come ad esempio sul corriere della sera per poi avere uno stile e una immagine uniforme tramite i vari titoli e stili gestiti dal cms...

Prova a ripulire il codice html dell'articolo da pannello admin, visualizza l'articolo e poi seleziona html, ripulisci, dai la formattazione con l'editor di joomla e vedrai che non avrai più problemi...

Altrimenti puoi usare un modulo custom dove puoi inserire tutto quello che ti pare.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline alessandro1981

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 13 Dic 2008, 18:12:13 »
niente da fare con la pulizia del codice,mi sapresti spiegare meglio la seconda ipotesi?grazie

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 13 Dic 2008, 18:43:14 »
per il custom fai nuovo modulo e lo selezioni, ma se il problema persiste deve essere altrove quella scritta è molto diffusa in diversi siti come ho potuto notare facendo una ricerca...
ma compare solo una volta e poi basta, oppure ogni volta che apri con IE?
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline alessandro1981

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 14 Dic 2008, 11:57:29 »
ho risolto con una piccola astuzia...vado a selezionare il testo con i vari errori visualizzati con explorer lo copio nell'articolo di joomla e vado ad eliminare il codice sbagliato...grazie per la disponibilità.ciao

Offline Knock

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 10 Nov 2009, 16:55:14 »

Prova a ripulire il codice html dell'articolo da pannello admin, visualizza l'articolo e poi seleziona html, ripulisci, dai la formattazione con l'editor di joomla e vedrai che non avrai più problemi...

Grazie per la dritta ho risolto il mio problema con explorer :)

Web Design Bolzano Kreatif