ciao wegast,
ho dato un'occhiata al link che hai postato e ora è tutto più chiaro...
credo che ti convenga creare un div (contenuto nel div header) per metterci detro l'oggetto swf e poi applicargli un CSS per specificare come vuoi che venga visualizzato ( allinenamento verticale e orizzontale ) per metterlo nella posizione desiderata.
Dovrebbe funzionare.
Ciaoooooooooooooooooooooooo
Ok vediamo se ho capito bene anche perchè non so tanto muovermi visto che non è molto che uso joomla e mi trovo un pò in difficoltà con i css, ora ti dico cosa ho capito io per vedere se ci sono, non per te perchè ti sei spiegato chiaramente:
Praticamente dovrei creare un ulteriore div per esempio <div flash> e chiuderlo ovviamente all'interno del index.php, arrivandodo tramite il tasto html contenuto nella gestione del template in questione, fatto questo devo aggiungere qualcosa nel file css anche del medesimo, solo che ho fatto in parte già una prova del genere ma non mi era andata a buon fine forse ho sbagliato qualcosa dovuto al mio poco impegno nel comprendere i css, riproverò grazie nella speranza di capire che codice inserire, poi magari lo posto e vediamo, grazie ancora per l'aiuto.
Ps. Dimenticavo ho inizialmente sfruttato un div già contenuto all'interno del codice html per inserire il banner flash li in alto, dove praticamente prima usciva il nome del sito,che viniva riportato automaticamente dal settaggio del nome del sito, magari potrei modificare quello ora provo va grazie.