Back to top

Autore Topic: modificare themza_j15_09 creare nuova colonna  (Letto 1465 volte)

Offline mar1989

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
modificare themza_j15_09 creare nuova colonna
« il: 11 Gen 2009, 15:03:58 »
ciao a tutti ! Ragazzi sono alle prese con questo template che ha di base solo 2 colonne entrambe a dx.. volevo quindi crearne una con annessa posizione moduli a sinistra ! Ho modificato tutto ma la posizione tende ad andare sempre al centro piuttosto che a sinistra.. sapreste aiutarmi ? Grazie

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re: modificare themza_j15_09 creare nuova colonna
« Risposta #1 il: 11 Gen 2009, 16:51:24 »
Ciao mar1989 io non ci perderei tempo a modificare un template progettato per avere le due colonne su di un solo lato. Ne prenderei piuttosto uno che abbia già un layout quanto più simile a quello che voglio ottenere. Molto più semplice modificare lievemente un template piuttosto che farlo radicalmente. Come dire: meglio una ragaza bella, giovane, sana e magari anche ricca  :)piuttosto di una brutta, vecchia, malata e povera in canna! :(
joomlacsszengarden.com = il giardino dei css di Joomla!
L'attesa del piacere è essa stessa... piacere!

Offline mar1989

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 11 Gen 2009, 18:07:33 »
hai ragione ma ho l header footer e tante cose già fatte per quel template.. purtroppo i piani sono cambiati alla fine..

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 11 Gen 2009, 18:31:09 »
Okkey, vai avanti. Ma per avere aiuto devi darci indicazioni maggiori. Ideale un link. E annota il tempo che ci metti e alla fine verifica se ci hai messo di più che cambiare header e footer a un template più adatto.
La scelta iniziale di un template è davvero molto importante :)
I template della themza io tendo poi a scartarli a priori se li devo modificare perchè li trovo (parere mio, sia chiaro) piuttosto ostici da modificare
joomlacsszengarden.com = il giardino dei css di Joomla!
L'attesa del piacere è essa stessa... piacere!

Web Design Bolzano Kreatif