Back to top

Autore Topic: Problemi salvataggio modifiche in pannello di controllo  (Letto 1257 volte)

Offline alchemy

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ho installato joomla sia la release .8 che la .9 ...ma ho sempre lo stesso problema: quando voglio modificare delle sezioni o categorie non mi fa fare alcun salvataggio. E' come se non funzionassero i tasti applica e salva. Le modifiche funzionano solo se entro sul database e faccio li variazioni. Che succede???? inoltre negli articoli non mi carica l'editor ma vedo tutti i testi con il codice HTML. Premetto che non mi da alcun errore l'installazione (su hosting linux)

Offline Papalla

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: Problemi salvataggio modifiche in pannello di controllo
« Risposta #1 il: 11 Gen 2009, 18:05:41 »
E' successo anche a me, uso Mac, e sono passato da Safari a FireFox e si è risolto, anche se è ricapitato. Ho spento e riavviato e tutto è tornato a posto. Alle volte non funzionava il "salva" e funzionava "applica".
Sinceramente non ho capito quale era il problema, forse alcune impostazioni/preferenze del browser.

Offline alchemy

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 11 Gen 2009, 18:08:05 »
io ho fatto tutto da firefox su pc... ho 2 siti web (identici nella configurazione) e su uno funziona regolarmente sull'altro no. .... sono disperato... sarà la 10ma volta che cancello tutto e riprovo... prima avevo problemi con hosting windows e sono passato a linux...ora ci si mette anche linux....

Offline alchemy

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 11 Gen 2009, 18:18:35 »
Un errore l'ho risolto: è il TINY MCE Editor 2.0. Se lo disabilito mi salva le modifiche delle sezioni e di tutto il resto... resta però il problema che vedo le pagine con il codice HTLM e non l'editor classico per inserire gli articoli.

Web Design Bolzano Kreatif