Back to top

Autore Topic: problema con SqUeReO gallery  (Letto 1494 volte)

Offline simone74

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
problema con SqUeReO gallery
« il: 15 Gen 2009, 01:19:57 »
Ho fatto il collegamento diretto verso la galleria, evitando di passare nella classica pagina dove vengono elencate, il problema è il pilsante back che si trova sotto la galleria , se uno infatti clicca back viene fuori un errore , c'è qualche modo per eliminare quel pulsante?
 quando lo clicchi mi porta a questa pagina index.php?Itemid=54 che non esiste e mi genera questo errore
Fatal error: Unsupported operand types in /web/htdocs/www.palaceinteriors.it/home/news/includes/router.php on line 140
grassie >:( >:(
« Ultima modifica: 15 Gen 2009, 01:23:04 da simone74 »

Offline pinuzzo87

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: problema con SqUeReO gallery
« Risposta #1 il: 15 Gen 2009, 16:47:09 »
Ho fatto il collegamento diretto verso la galleria, evitando di passare nella classica pagina dove vengono elencate, il problema è il pilsante back che si trova sotto la galleria , se uno infatti clicca back viene fuori un errore , c'è qualche modo per eliminare quel pulsante?
 quando lo clicchi mi porta a questa pagina index.php?Itemid=54 che non esiste e mi genera questo errore
Fatal error: Unsupported operand types in /web/htdocs/www.palaceinteriors.it/home/news/includes/router.php on line 140
grassie >:( >:(

nelle impostazioni nel tab "formato lista frontend" imposta "nascondi" alla voce "tasto indietro"

Web Design Bolzano Kreatif