Back to top

Autore Topic: joomfish V2.0.1 se vado su pannello di controllo visualizza una pagina bianca  (Letto 3892 volte)

Offline luklor

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Buongiorno, ho installato joomfish 2.0.1 su joomla 1.5.9 e ho notato che se seleziono il pannello di controllo del componente visualizzo una pagina bianca mentre le voci translation, orphans ecc ecc vengono visualizzate correttamente... qualcuno sa dirmi come mai? è normale? non credo...

Grazie,
L.

Offline sacotec

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao luklor
Anche io ho lo stesso problema  :-\ ne ho provate di tutte o quasi. Disistallato e reinstallato il componente, cambiato i permessi delle directori e file ma niente da fare  :( ho girato un po per internet ma non c' è un gan chè.
premetto che l'installazione del mio jommla 1.5.9 proviene da una migrazione a questo non credo che influsca.

mi piacerebe rislverlo ache se ppenso non sia facile

Ciao
Luca

Offline Greenhouse

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Secondo me è un problema di installazione.
Se hai joomla in locale, prova a installare una versione pulita di joomfish, verifica se va tutto bene e confronta i files installati con quello di produzione.
Verifica anche se c'è qualche file di dimensione 0k.
Se c'è differenza, sostituiscili, ricordati però un backup.

Offline sacotec

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao Greenhouse

Grazie per il consiglio ma purtroppo fatta la verifica e nessuna discordanza tra le due installazioni, il mio dubbio è che ci sia qualche problema a livello di DB ma non sono riuscito a trovare le tabelle relative a joomfish per verificarle. ???

Ho la vaga impressione che dovrò reinstallare il tutto e ricreare il sito dall'inizio :'( almeno che qualcuno non abbia un lampo di genio.  ::)

Grazie comunque per la dritta
Luca

Offline mattiadj2485

• Appassionato
    • Mostra profilo
Controllate che la url contenga index.php e non index2.php

Ciao
http://www.simpleweb.it
Realizzazione siti, restyling, Seo.
Webagency giovane,dinamica,professionale,sempre a contatto col cliente e Low-cost

Offline sacotec

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao

Controllato ed in efetti c'era index2.php l'ho rinominato ma non è cambiato nula  ??? tutto è rimasto invariato  :-[.

questo è un bel mistero

Grazie comunque
Luca

Offline mattiadj2485

• Appassionato
    • Mostra profilo
Se si potesse vedere il sito sarebbe tutto più semplice...è sicuro un problema di url
http://www.simpleweb.it
Realizzazione siti, restyling, Seo.
Webagency giovane,dinamica,professionale,sempre a contatto col cliente e Low-cost

Offline Greenhouse

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Le tabelle dovrebbero essere xxx_jf_contents e xxx_jf_tableinfo. A queste si aggiungono quelle dei plugin e dei moduli.
Oltre ai consigli di cui sopra, verifica anche le tabelle.

Offline nomeitalia

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
I log dovrebbero essere abbastanza utili.

Cmq il problema è sicuramente nel limite della memoria del php.ini (deve intervenire il vostro hoster)
Giovanni
http://www.nomeitalia.net
Registrazione domini - Hosting - Housing - Server virtuali

Web Design Bolzano Kreatif