Back to top

Autore Topic: Presentazione in anteprima Home Page.  (Letto 1059 volte)

Offline kcspisolo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Presentazione in anteprima Home Page.
« il: 21 Gen 2009, 19:57:37 »
Rieccomi.
due argomenti... due discussioni, ovvio!
Tempo fa, dopo un intero pomeriggio a leggere i vari articoli sul forum, mi sono imbattuto in uno particolare:
Spiegava per filo e per segno la possibilità, di inserire una sorta di presentazione in flash, prima di andare alla home page (che poi è la home page stessa).
In pratica, se avete fatto caso, moltissimi siti aziendali, al momento dell'accesso, hanno un filmato iniziale, oppure una semplice immagine fissa, di cui è possibile scegliere anche la lingue per mezzo di click su bandierina (in quest'ultimo caso penso che JoomFish sia ok).

Mi è parso di capire che esiste un modulo specifico per inserire il filmato o immagine fissa.
Purtroppo, ahimè, ho perso il link di tale discussione che non ricordo neanche se era su questo forum o su un'altro sito genere amatoriale, boh... sareste gentili di dirottarmi da qualche parte o darmi suggerimenti merito?
Grazie mille.

nocs90

• Visitatore
Re: Presentazione in anteprima Home Page.
« Risposta #1 il: 21 Gen 2009, 20:45:35 »
Puoi creare una index.html ( che se non sbaglio ha priorità su index.php ) e inserire tutto quello che ti pare ,foto,flash,loghi... , e linkare a INDEX.PHP(Cioè Joomla)

Offline kcspisolo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Presentazione in anteprima Home Page.
« Risposta #2 il: 21 Gen 2009, 23:10:25 »
ottimo suggerimento... non ci avevo pensato ;D
ma... per quanto riguara le bandierine della scelta delle lingue, in caso di modulo jommfish installato?!? Devo linkare su qualcosa? (premetto che joomlafish non l'ho installato e tantmeno non lo conosco... ma vado a logica).

Web Design Bolzano Kreatif