Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]Immagini icone pdf, stampa, mail scomparse (solo immagini)  (Letto 4817 volte)

Offline .: BlackHat :.

• Team Joomla.it
  • Abituale
  • Io me e me stesso
    • Mostra profilo
Ciao a tutti, sono nuovo sul forum, uso da un po joomla, ma questa volta mi ha steso. Vi spiego tutto.
Allora penso tutti abbiano presenti le icone stampa pdf ... in alto agli articoli. I mio problema e che se attivo una o + di queste icone non mi appare l'immagine ma solo una scritto del tipo |stampa| PDF. Questo non succede sono su un articolo(non so perchè). Mi sono reso conto che non viene più creato il tag img src="" e questo sicoramente è il problema...ora vorrei sapere se devo mettere mani sul codice, dove le devo mettere, o se c'è qualche altro modo. Grazie in anticipo a tutti
« Ultima modifica: 24 Gen 2009, 10:18:34 da blackhat666 »
Sogna come se dovessi vivere per sempre, vivi come se dovessi morire domani.

Woot, ma cosa sta lì, sulla destra, si si prorpio li, nella colonna di destra del sito....mhh sembra un campo di ricerca...che dici lo usiamo? ma no, meglio postare :D

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re: Immagini icone pdf, stampa, mail scomparse (solo immagini)
« Risposta #1 il: 23 Gen 2009, 19:45:51 »
ciao, blackhat666 benvenuto sul forum di joomla.it

guarda meglio, puoi attivare le icone oppure no, se non le attivi allora vengono visualizzate come descrivi.
ps
se il problema è quello avvisa ed aggiungi risolto al titolo, grazie.

pps
su tanti forum con quel numero nel nick non ti avrebbero lasciato iscrivere, penso che lo sai, vero?
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

• Team Joomla.it
  • Abituale
  • Io me e me stesso
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 24 Gen 2009, 09:51:34 »
Ciao, prima di tutto scusate per il nick, non pensavo potesse creare problemi. Se posso cambiarlo lo farò:D

per quanto riguarda il problema delle immagini, potresti gentilmente dirmi dove devo andare nel pannello, per attivarle?
ricordo che voglio attivare le immagini delle icone, non il pulsante, quello è già attivo.
Cmq grazie per la risposta sei stato gentile.

Woot, ma cosa sta lì, sulla destra, si si prorpio li, nella colonna di destra del sito....mhh sembra un campo di ricerca...che dici lo usiamo? ma no, meglio postare :D

Offline Milcon

• Global Moderator
  • Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 24 Gen 2009, 10:02:47 »
Ciao, le attivi da gestione articoli-preferenze e metti il pallino se la vuoi le icone attive o nascoste. :) :)

• Team Joomla.it
  • Abituale
  • Io me e me stesso
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 24 Gen 2009, 10:14:31 »
OK risolto.
Scrivo come casomai dovesse servire a qualcuno.
Praticamente bisogna attivare come ha detto Milcon , il campo icone in preferenze, inoltre bisogna farlo anche nelle impostazioni sul menu.
Grazie ancora a tutti.
« Ultima modifica: 24 Gen 2009, 10:18:18 da blackhat666 »

Web Design Bolzano Kreatif