Back to top

Autore Topic: Commenti articoli, cerco componente!!!!  (Letto 1968 volte)

Offline pacoslot

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Commenti articoli, cerco componente!!!!
« il: 29 Gen 2009, 12:58:38 »
Inanzi a tutto un saluto a tutti, e grazie fin da subito degli eventuali aiuti.

Vi espongo il problema: sto cercando un modulo, plugin o componente che mi permetta di commentare gli articoli che pubblico sul portale, il problema non si pone tanto per il componente, che in effetti sono abbastanza numerosi, ma quanto per l'aspetto.

Vorrei riuscire ad implementare i commenti in modo molto discreto, in stile "MScomment" (che sto utilizzando) due righe molto semplici "commenti (12)" "visualizza commenti" "nascondi commenti" ed avere una gestione del componente molto migliore simile a quella di "MXComment".

MXComment sarebbe stato splendido come componente se non mi impedisse di vedere le gallerie fotografiche all'interno degli
articoli, cosa significa?: che se pubblico un articolo con all'interno il comando {SqUeReO 1} che mi visualizza la galleria di SqUeReO, non vedo la galleria ma vedo la stringa di testo {SqUeReO 1}, suppongo sia un bug!!!

Purtroppo non ho trovato nulla in merito!!!!

Chiedo aiuto......!!!

Offline pacoslot

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Commenti articoli, cerco componente!!!!
« Risposta #1 il: 30 Gen 2009, 14:42:08 »
Raga nessuno sa darmi consigli???

up!!

Offline djred

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 30 Gen 2009, 16:44:13 »

Offline akkevezze

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 30 Gen 2009, 18:05:23 »
jcomment è perfetto secondo..bisogna impostarlo,ma qui hai da smanettarci tu *_*

Offline TheShark

• Team Joomla.it
  • Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 31 Gen 2009, 02:10:37 »

Offline pacoslot

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 02 Feb 2009, 19:30:18 »
Yessss!!!! JCOMMENT è perfetto, nelle varie ricerche che ho fatto non è saltato fuori, grazie della segnalazione.

Adesso però vi devo esporre un problema sicuramente legato al componente per i comenti.

Come anticipato nella mia richiesta iniziale, alcuni componenti che potevano fare al caso mio li avevo trovati (jcomment non cera e mi sembra comunque sicuramente il migliore), ma non mi permettevano di vedere eventuali gallerie richiamate negli articoli con il classico comando {loadposition galleria}, ora tutto sembra risolto in parte però, quando mi collego come visitatore, no problem; quando mi collego come user, no problem; quando mi collego come admin, mi da l'errore di impossibilità di apertura della pagina, ma solo di quell'articolo dove c'è inserita la galleria fotografica, gli altri funzionano benissimo.

Quello che non riesco a capire è se ci potrebbe essere un settaggio sbagliato o se è un bug!!!!

L'admin, quando carica una pagina le carica in modo diverso da uno user normale???, può esserci qualcosa che è associato all'admin e che crea un conflitto? Tipo, quando accedi come "admin" si visualizzano oltre che alle icone stampa, pdf, e-mail, anche quella modifica, potrebbe essere qualcosa di simile che mi crea il problema?

Suggeritemi qualcosa perfavore????

Un grazie comunque......

Offline pacoslot

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 05 Feb 2009, 19:36:28 »
Nessuno quindi mi sa aiutare???? :-\

provateci per cortesia!!!! :'( :'(

UP^

Web Design Bolzano Kreatif