Salve a tutti
volevo capire una cosa . Chiedo a tutti quelli che hanno acquistato template a pagamento.
Ma quando acquisto un abbonamento tipo quelli club che propongono ora , il template che poi scarico
è MIO a tutti gli effetti , e per sempre ?
Se io faccio un template quasi uguale a uno a pagamento , violo qualche legge ?
Se uso un template a pagamento e lo modifico il codice a talpunto da non sembrare piu quello originale
violo sempre il copyright ?
----
e la domanda che credo importi piu di tutti a tutti Smiley
Ci sono mai stati casi in cui il creatore del template a pagamento , a trovato qualcuno che non l'ha pagato pur usandolo ? in che sanzioni incorre ?
mettomo scriptini particolari per verificare la licenza ?
OK mi fermo con le domande ... spero qualcuno possa rispondere almeno all'ultima che è sicuramente
di interesse per tutti quelli che pensano all'acquisto di un template o alla sua modifica.
Grazie
bhe guarda la sanzione è salata, violazione di copyrigt è l'accusa.
la maggior parte dei delinquenti agiscono cosi.... se cambi i dati nel templatedetails.xml e rimuovi/modifichi tutto cio che riporti all'autore.....cambi nome ai moduli sempre in questo file e li disordini...tipo ja_menu lo chiami pietro_menu e cosi via...,
prendi il file css e footer se esiste e fai la stessa cosa (pure e soprattutto nei commenti), idem sul file index.php che devi mettere gli stessi nomi dei moduli che hai cambiato nel file templatedetail.xml
gli elimini qualche posizione. Cambi la grafica....logo immagini ecc....inserisci qualche slide che attiri l'attenzione e sposti l'ordine dei moduli....è impossibile che questi truffatori che violino il copiright vengano scoperti.....