Back to top

Autore Topic: Errore in caricamento pdf  (Letto 1140 volte)

Offline uan

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Errore in caricamento pdf
« il: 06 Feb 2009, 16:27:05 »
Ciao a tutti, vorrei chiedervi la soluzione a questo mio problema:
ho creato un articolo con un link ad un file pdf caricato nomemiosito\images\M_images/file.pdf
Fino a qui tutto bene, il problema è che quando sul mio sito di prova in locale vado a cliccare sulla parola che mi collega al file pdf mi si apre acrobat ma mi dice che è impossibilitato ad aprirlo perchè il tipo di file non è supportato oppure potrebbe essere danneggiato.
Però se io vado a cliccare direttamente sul file nella cartella evidenziata prima il file mi si apre: qualcuno potrebbe aiutarmi?
Grazie in anticipo per la risposta
Luca

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re: Errore in caricamento pdf
« Risposta #1 il: 06 Feb 2009, 16:32:32 »
il link è impostato per aprirsi nella stessa  o in una nuova finestra, con o senza barra di navigazione?
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline uan

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 06 Feb 2009, 16:36:59 »
é impostato per aprirsi in una nuova finestra. Per la barra di navigazione non ho impostato niente, non saprei neanche come fare.
Grazie per la risposta
Luca

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 06 Feb 2009, 18:17:45 »
é impostato per aprirsi in una nuova finestra. Per la barra di navigazione

in inserimento link hai tre opzioni nell'editor quindi se non sai della barra di navigazione lo hai settato perlomeno distrattamente..
cos'altro potrebbe infastidire il reader? 
non saprei prorpio, la soluzione al problema sta li.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif