Back to top

Autore Topic: Gestire le immagini degli articoli con ImageSized  (Letto 31757 volte)

Offline lucifaro666

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Gestire le immagini degli articoli con ImageSized
« Risposta #40 il: 13 Feb 2012, 11:03:55 »
Ciao io non uso i link sulle immagini mi serve solo per il ridimensionamento e per avere l'immagine di anteprima nella home e come componente per commentare utilizzo RokComments e non mi da problemi, magari prova a chiedere alla persona che lo tiene in vita magari sa aiutarti.

Con la scusa posto anche il link a Image Size che quelli precedenti non funzionano.

http://kythuatvatlieu.org/joomla-extensions/16-and-above/file/18-imagesized-plugin.html

Ciao

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #41 il: 13 Feb 2012, 11:16:33 »
Ho molto piacere che a qualcuno funzioni, fatto sta che usavo tale splendida estensione con joomla 1.5 quasi sistematicamente, invece ho incontrato subito così tanti problemi non risolvibili  da joomla  1.6 fino ad oggi con la 2.5.1 da essere costretto ad abbandonare l'estensione.
Sarò sfortunato.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline lucifaro666

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #42 il: 13 Feb 2012, 11:25:10 »
Be per l'uso che ne faccio io va bene certo non posso usare le funzioni di ingrandimento delle immagini altrimenti non funzionano più gallerie e altro che c'è nelle news.

Mi dispiace non saper programmare altrimenti l'aggiustavo per bene e la miglioravo ulteriormente.

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #43 il: 13 Feb 2012, 11:33:56 »
@matteo:
Citazione
Ho fatto mille prove di dimensioni nei parametri del plugin ma anche cliccando normalmente sulla foto dell'articolo, questa si apre nelle dimensioni originali diventando "enorme" (questo è stato risolto togliendo il "link" alla foto).
Mi sembra ovvio che se imposti l'immagine per essere linkata a quella originale il plugin faccio questo...  ;D
@tutti: badate che questa discussione riguarda il plugin per la 1.5. La discussione per la versione per la 2.5 è questa;)
@56francesco: che problemi hai? Io l'ho provato solo sulla 2.5 e funzione perfettamente  :)
joomlacsszengarden.com = il giardino dei css di Joomla!
L'attesa del piacere è essa stessa... piacere!

Web Design Bolzano Kreatif