Back to top

Autore Topic: Problema importazione database grande  (Letto 1464 volte)

Offline Stefano83

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema importazione database grande
« il: 13 Feb 2009, 14:58:53 »
Salve,
sto trasferendo un database di grandi dimensioni da un server ad un altro tramite la procedura di dump, dopo aver scaricato il file BigDump dal seguente indirizzo: http://www.ozerov.de/bigdump.php

Dunque ho creato la directory dump nel nuovo server e come da istruzioni ho importato il database zippato in questa cartella, contenente anche il file bigdump.php settato con le corrette configurazioni del database.

Il problema è il passo successivo (il punto 6 praticamente): quando devo richiamare il file bigdump tramite browser, la pagina non esiste.
Ho controllato i parametri nel file configuration.php e in bigdump.php, sono corretti.

Grazie anticipatamente.

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re: Problema importazione database grande
« Risposta #1 il: 13 Feb 2009, 15:44:24 »
Ciao Stefano83,
verifica di aver digitato sul browser il corretto percorso alla pagina bigdump.php che hai caricato sul server. Da quello che hai scritto dovrebbe essere:
http://www.nomesito.xx/dump/bigdump.php

Offline Stefano83

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Problema importazione database grande
« Risposta #2 il: 13 Feb 2009, 21:11:02 »
Ciao Alex, si il percorso è di quel tipo, l'ho controllato più volte, ma nulla.

Aggiungo un paio di dettagli, non so se importanti:
- l'indirizzo fornitomi dal mio hosting è temporaneo in attesa della sistemazione definitiva;
- per vedere in anteprima il sito mi hanno chiesto di modificare e configurare il file "hosts" del mio pc con un IP da loro indicatomi.

Probabilmente qualcosa mi sfugge nel file configuration.php ..
chiedo quindi, l'errata compilazione di uno dei parametri del file di configurazione può causare il problema?  ??? 

Web Design Bolzano Kreatif