Ciao tonicopi,
quale modulo? Chrono comments è composta di componente, plugin e modulo...
Ho seguito la tua guida oggetto del topic, di conseguenza come tu hai consigliato nella tua recensione ho installato solo componente e modulo.
Parli qui delle preferenze della componente o della scelta del livello di accesso del plugin Content - ChronoComments?
Parlo delle preferenze della componente; scusa l'imprecisione
Chiaramente se setti il plugin perchè sia attivo solo per utenti registrati solo quelli (ma qualsiasi sia il loro gruppo) potranno postare commenti. Ma io credo che tu abbia fatto questa scelta su Componenti---> Chronocomments---> preferenze lamentandoti che se autorizzi gli utenti registrati poi solo questi e non gli altri gruppi di utenti possono postare. E ti lamenti di questo fatto, paventando addirittura bug di ChronoComments... Ma ti scordi un piccolo particolare: sei stato tu a settare così la componente. Cosa ti impedisce di autorizzare anche gli altri gruppi di utenti? Guarda che le scelte multiple sono consentite
Esatto, ho scelto dalle preferenze. E non ho paventato nessun bug, ho solo azzardato un ipotesi (che considerava anche una mia possibile mancanza), quindi relax
Ovviamente so che il comportamento del componente dipende da come lo setto. E se scrivo qui vuol dire che sono incorso in un problema di quel tipo!
Ho provato, chiaramente, a modificare il permesso di commentare agli altri gruppi, ma le preferenze - NON essendo a scelta multipla (come vi mostro in allegato) - non mi permettono che settare solo un gruppo alla volta (ho già fatto delle prove prima di scrivervi ieri).
Grazie mille per la risposta
[allegato vecchio più di un anno eliminato automaticamente]