A me pare che vada tutto benone bigham.
Aspetto a modificare l'articolo e a piazzare là il link ai file modificati in attesa che le modifiche siano terminate. Come dici tu sarebbe anche utile postare dal produttore che mi sembra tra l'altro molto solerte e e attento con le risposte nel loro forum.
Io sarei dell'idea di creare un pacchetto di installazione vero e proprio piuttosto che piazzare il link alle modifiche.
Non ci vuole molto a realizzarlo.
Ma vorrei farlo solo dopo aver inviato le modifiche al produttore. In fondo è un lavoro suo che è stato migliorato da altri ed è giusto che lui ne sia a conoscenza.
Se poi non gli interessa aggiornare il componente sarà un problema suo, noi al massimo possiamo prenderne atto e avvisare preventivamente gli utenti di cosa stanno installando.
Bigham, questo è un componente per i commenti con i feed rss, se ti va puoi dargli un occhiata e prendere spunto:
http://www.joomlatune.com/jcomments-downloads.html
Gli darò uno sguardo. Ne avevo visti altri e non credo sia un problema creare un rss feed.
Ma non trovo niente che contenga l'opzione di invio delle risposte ai propri commenti. Cercherò ancora
Edit:
Fantastico!! Nella documentazione del componente ci sono gli screenshot in russo!!!
Edit2:
Il componente ha anche l'opzione per l'invio di una notifica per le risposte ai propri commenti. Eureka!!