Allora:
ho modificato il componente lato backend per dare la possibilità all'admin (o a chi per lui) di rispondere ai commenti agli articoli.
Purtroppo devo postare l'intero contenuto della cartella del componente (lato amministrazione) perchè ho modificato quasi tutti ti file.
Quindi, prima di sovrascrivere i file originali fatene una copia di riserva.
Visualizzando la tabella con i commenti postati dagli utenti adesso vedrete una nuova colonna subito a destra della colonna con le email. Per ogni riga c'è una icona che consente di rispondere a quel commento di quell'utente.
Nella pagina per l'invio delle email troverete nome e email dell'utente non scrivibili e il testo del commento all'interno del box di testo dove aggiungerete la vostra risposta.
L'oggetto della mail è modificabile ma ricordate che nell'oggetto verrà preposto il nome del sito e postposta la data del commento.
Se l'oggetto della mail è "Risposta al commento di Bigham" nella mail che invierete comparirà:
nome_sito Risposta al commento di Bigham del 23-03-2009
In allegato vi metto anche i due file di traduzione sia quello inglese che quello in italiano.
Vanno copiati sia nella cartella /languages che nella cartella /administrator/languages.
Se avete già modificato il file della lingua italiana vi conviene confrontare i due file per mettere le vostre traduzioni al posto delle mie.
Ve li inserisco perchè ho aggiunto alcune costanti di traduzione che non erano presenti nei file originali.
Spero vi piacciano le modifiche fatte. Se avete idee per migliorare il componente siamo a vostra disposizione.
Nei limiti della mia joomliana consocenza.
[allegato eliminato da un amministratore perchè più vecchio di 365 giorni]