Buon giorno Ste, grazie per i due file da sovrascrivere.
Funziona benissimo, adesso posso visualizzare l'Alias Autore dal modulo come su Turismo.eu
Ste, visto che ci sono, se possibile vorrei chiederti un'altra cosa: … bè tre per l’esattezza

1) Desidererei sapere come non visualizzare il titolo della categoria in alto sopra la mappa, se necessario poi lo aggiungo dall'edit di categoria, scegliendo magari font e grandezza carattere a piacimento.
2) Vorrei fare in modo che l'alias Autore si mostrasse come da pagina turismo non solo nel Mark ma anche nella seconda colonna accanto al titolo dell'articolo, in poche parole il titolo corrisponderà al cognome e nome con accanto in seconda colonna l'indirizzo.
3) Desidererei riuscire a incolonnare in ordine alfabetico i nomi, già di default, senza far comparire la dicitura (FILTRO e # Titolo articolo) anzi se è possibile desidererei togliere i numeri negli articoli lasciando cosi solo il testo.
Tu sei una maga dello script php, se ti è possibile, illuminami su quali file e righe di comando devo intervenire ed io ubbidirò.
Un sincero grazie è dir poco

Per il resto tutto eccellentissimo.
wow son le 3.20 del mattino.... a domani...
Ciao Ste e buona notte a tutti.