Back to top

Autore Topic: Indirizzo nel fumetto  (Letto 6962 volte)

Offline poix81

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Indirizzo nel fumetto
« il: 22 Feb 2009, 14:14:10 »
Ciao a tutti,
ho installato ContentMap, sia plugin che modulo.
Funziona correttamente pero' vorrei che l'indirizzo sia visualizzato nel fumetto (come in http://www.turismo.eu/it/hotel/40-italia-5-stelle.htmlhttp://www.turismo.eu/it/hotel/40-italia-5-stelle.htmlpagina di esempio).

ciao e grazie :)

Offline ste

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re: Indirizzo nel fumetto
« Risposta #1 il: 22 Feb 2009, 14:46:48 »
Ciao poix81, su turismo.eu abbiamo utilizzato il parametro alias autore per inserire l'indirizzo, ma non lo abbiamo inserito nel file rilasciato.
Possiamo però considerare di inserire questa funzionalità nella prossima release. In pratica l'indirizzo andrà inserito nel parametro Alias Autore.
TTI - Team Traduzione Italiano di Joomla.it - Guide su Joomla

Offline poix81

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 22 Feb 2009, 14:48:28 »
grazie per l'informazione.

Complimenti per l'ottimo lavoro

ciao ciao

Offline galaxys

• Nuovo arrivato
  • *
  • I LOVE JOOMLA
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 06 Mar 2009, 11:21:31 »
Buon giorno Ste, e buon giorno a tutta la community e gli amici del forum, siete davvero bravi, lo devo dire. ;)
Questo modulo è davvero bello, mi chiedevo...., è possibile intanto avere il codice script in php che mi permetta di scrivere l'indirizzo direttamente nell' alias  ??? .... intanto che aspettiamo la nuova release?
Qualunque macchinosa soluzione manuale è beneaccetta.
Sarebbe bello poter implementare nel codice oltre all'indirizzo anche le indicazioni stradali (Indicazioni: A qui - Da qui)
Ancora meglio se potessimo aggiungere una piccola foto stile facebook nella vignetta.
Thank you.)

p.s. Qual è la stringa codice che fa comparie il titolo della categoria dove compare la mappa del modulo, vorrei che non comparisse il tilolo.
« Ultima modifica: 12 Mar 2009, 10:47:35 da RafSer »

Offline ste

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 07 Mar 2009, 14:53:07 »
ok, ti allego i due file da sovrascrivere. Con questi semplicemente visualizzi l'Alias Autore, dove puoi inserire ad es. l'indirizzo, come su Turismo.eu. Fai dei test così mi sai dire se funziona bene ;)
Come ti ho già scritto via mail, le indicazioni A qui - Da qui non so se verranno implementate in futuro, ma terremo conto della segnalazione.

[allegato eliminato da un amministratore perchè più vecchio di 365 giorni]

Offline galaxys

• Nuovo arrivato
  • *
  • I LOVE JOOMLA
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 08 Mar 2009, 05:21:35 »
Buon giorno Ste, grazie per i due file da sovrascrivere.
Funziona benissimo, adesso posso visualizzare l'Alias Autore dal modulo come su Turismo.eu

Ste,  visto che ci sono, se possibile vorrei chiederti un'altra cosa: … bè tre per l’esattezza  ;)
1)   Desidererei sapere come non visualizzare il titolo della categoria in alto sopra la mappa, se necessario poi lo aggiungo dall'edit di categoria, scegliendo magari font  e grandezza carattere a piacimento.
2)   Vorrei fare in modo che l'alias Autore si mostrasse come da pagina turismo non solo nel Mark ma anche nella seconda colonna accanto al titolo dell'articolo, in poche parole il titolo corrisponderà al cognome e nome con accanto in seconda colonna l'indirizzo.
3)   Desidererei riuscire a incolonnare in ordine alfabetico i nomi, già di default,  senza far comparire la dicitura (FILTRO e #  Titolo articolo) anzi se è possibile desidererei togliere i numeri negli articoli lasciando cosi solo il testo.

Tu sei una maga dello script php, se ti è possibile, illuminami su quali file e righe di comando devo intervenire ed io ubbidirò.

Un sincero grazie è dir poco  ::)
Per il resto tutto eccellentissimo.
wow son le 3.20 del mattino.... a domani...

Ciao Ste e buona notte a tutti.
« Ultima modifica: 11 Mar 2009, 14:54:02 da RafSer »

Offline ste

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 11 Mar 2009, 14:41:05 »
1)   Desidererei sapere come non visualizzare il titolo della categoria in alto sopra la mappa, se necessario poi lo aggiungo dall'edit di categoria, scegliendo magari font  e grandezza carattere a piacimento.
2)   Vorrei fare in modo che l'alias Autore si mostrasse come da pagina turismo non solo nel Mark ma anche nella seconda colonna accanto al titolo dell'articolo, in poche parole il titolo corrisponderà al cognome e nome con accanto in seconda colonna l'indirizzo.
3)   Desidererei riuscire a incolonnare in ordine alfabetico i nomi, già di default,  senza far comparire la dicitura (FILTRO e #  Titolo articolo) anzi se è possibile desidererei togliere i numeri negli articoli lasciando cosi solo il testo.
Sono tutte cose che puoi impostare dalla voce di menu (e che non c'entrano con ContentMap per chi leggesse).
la colonna con l'id dell'articolo non la puoi far sparire

Offline galaxys

• Nuovo arrivato
  • *
  • I LOVE JOOMLA
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 11 Mar 2009, 15:01:15 »
Ciao Ste, non trovo nella voce di menu dove poter far comparire l'alias Autore.
Vorrei fare in modo che l'alias Autore si mostrasse come da sito turismo non solo nel Mark ma anche nella seconda colonna accanto al titolo dell'articolo.

Offline ste

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 11 Mar 2009, 15:50:17 »
Basta che imposti Mostra su Nome autore e dovrebbe apparire

luca16568

• Visitatore
Re:Indirizzo nel fumetto
« Risposta #9 il: 12 Ott 2010, 11:48:55 »
ciao a tutti, non riesco a capire una cosa, ossia se si puo' "personalizzare" il fumetto con il contenuto dell'articolo
grazie

Offline ste

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 12 Ott 2010, 19:38:53 »
Ciao  luca16568,
nel fumetto possono apparire solo il titolo dell'articolo e quello che inserisci nel parametro Alias autore

luca16568

• Visitatore
« Risposta #11 il: 12 Ott 2010, 21:32:34 »
Ciao  luca16568,
nel fumetto possono apparire solo il titolo dell'articolo e quello che inserisci nel parametro Alias autore
grazie ste ;)

Offline fabrizioe

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 27 Ott 2010, 16:54:40 »
Buongiorno a tutti,
io ho inserito in Author Alias tutte le informazioni che voglio visualizzare nel fumetto, ed ho notato che scrivendo in HTML riconosce anche il grassetto, gli a capo, ecc ecc..
Ma ciò avviene solo nella mappa presente nell'articolo e non in quella della pagina della categoria (quella con tanti marker per intenderci!!!). C'è possibilità di far riconoscere queste impostazioni anche alla mappa "generale"???

Ovviamente se non sono stato chiaro cercherò di riesporre il problema!!!

Grazie a tutti!

Fabrizio

Web Design Bolzano Kreatif