Ciao a tutti. lo so ultimamente le mie richieste sono un po' strambe...ma che ci vogliamo fare. Quello che vorrei chiedere è se esiste una qualche componente o plugin che permetta di inserire un link all'interno dell'articolo che punti a una sezione o una categoria, ma con la possibilità di impostare le varie caratteristiche uqali ad esempio : descrizione, immagine, l'ordinamento e cosi via. Praticamente tutte le possibili opzioni che ho quando creo su un menu un link di tipo "Aspetto sezione". Vorrei questa cosa perchè, se io faccio un link a una sezione o categoria, la pagina successiva che visualizzo, ha delle impostazioni a seconda del valore di "&Itemid = **".
Ho notato che se a una voce di un menu "Aspetto Sezione" con id '5' ( 5 è un valore di esempio ) assegno delle caratteristiche, se ad un link ad una sezione, un articolo qualsiasi, gli passo nel link il valore 5 (Inserrendo manualmente alla fine del link &Itemid=5), questo prende le caratteristiche che io assegno alla voce del menu con id = a 5.
Quindi mi chiedevo se esiste
1) una impostazione di default delle sezioni e delle categorie
2) se esiste una editor o altro che mi permetta di inserire solo l'id senza dover inserire manualmente "&Itemid=5"
3) ma soprattutto, come decide il valore di &itemid, nel caso in cui non sia io a impostarlo manualmente?
Ah, qeusto problema lo ho in quanto ho delle sezioni, alle quali si possa arrivare tramite un articolo con dei link, ma non ho nessun menù che linka a quelle sezioni.
Spero di essere stato chiaro..in caso contrario..ditemi pure cosa non avete capito, cercherò di spiegarmi meglio.
Ciau e grazie in anticipo