Back to top

Autore Topic: "Leggi tutto"  (Letto 975 volte)

amauri8

• Visitatore
"Leggi tutto"
« il: 10 Mar 2009, 14:03:33 »
spero di non aver postato nella sezione sbagliata perchè non sapevo se postare qui o su template.devo gestire un sito fatto con joomla di un'altra persona e dovrei spostare "Leggi tutto" negli articoli recenti qualche riga più su,ora è così :

vorrei metterlo subito alla fine dell'articolo,ringrazio chiunque mi offrirà il suo aiuto,ciao.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re: "Leggi tutto"
« Risposta #1 il: 10 Mar 2009, 14:22:17 »
e come si fa?
usi evidentemente un plugin per inserire i socialbookmaks e quelli stanno dentro la parte iniziale dell'articolo, è cioè parte integrante dell'articolo che precede l'istruzione "leggi tutto"..

dovresti usare un modulo e non un plugin, lo sistemi in una posizione del template in calce agli articoli,

anche perchè l'uso di quei plugin è caldamente sconsigliato per via che se visualizzi 6 articoli ci sono sei plugin che sparano una decina di link ciascuno a siti esterni e quindi rallentano il sito molte volte di più rispetto ad un singolo modulo, per non dire della indicizzazione..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

amauri8

• Visitatore
« Risposta #2 il: 10 Mar 2009, 14:33:58 »
però se non sbaglio c'è uno spazio apposito per inserire qualcosa prima del plugin per i bookmark,se io avessi il codice che si riferisce al "leggi tutto" potrei inserirlo lì e poi andare a cancellare quello che si trova nella posizione dopo il plugin,solo che sto cercando ovunque ma non lo trovo  :-\

amauri8

• Visitatore
« Risposta #3 il: 10 Mar 2009, 15:56:33 »
ho disattivato quel plugin (hai ragione tu,rallentava abbastanza quando ci sono molte notizie flash e poi non mi serviva a granchè),ora sotto ogni articolo restano solamente :

Commenta
Leggi tutto..

sapete se è possibile invertire l'ordine?

Offline = odino =

• Instancabile
  • "In realtà li trasforma in menomati" Danzel
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 10 Mar 2009, 18:58:38 »
utilizza l'override

Web Design Bolzano Kreatif