Back to top

Autore Topic: Aggiungere voci nella pagina del carrello di Virtuemart  (Letto 2259 volte)

Offline arcoor

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti,
ho notato che una volta aggiunti degli articoli nel carrello, visualizzandolo ci sono le voci Nome, Codi, Prezzo etc.
Mi piacerebbe che si visualizzassero anche le voci Categori e Sottocategoria. Per farmi capire meglio faccio un esempio:
Nel mio negozio vendo attrezzatura per tatuatori con una categoria che si chiama 'AGHI'.
Questa categoria ha una sottocategoria chiamata 'LINER'
La sottocategoria ha un'altra sottocategoria chiamata 'TEXTURED'.
Se io aggiungo un articolo con il nome '5 LINER' presente nella categoria 'AGHI>LINER>TEXTURED', quandio vado a visualizzare il carrello noto che vedo solamente il nome '5 LINER', quindi il mio cliente non è in grado di capire però quale tipologia di ago ha aggiunto al carrello.
La cosa che mi piacerebbe ottenere è che sotto la voce Nome nel riepilogo del carrello si visualizzasse: 'AGHI LINER TEXTURED 5 LINER'

Mi piacerebbe solo sapere se si deve modificare il codice oppure se ci sono delle impostazioni in VM.

Una buona serata a tutti!

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re: Aggiungere voci nella pagina del carrello di Virtuemart
« Risposta #1 il: 13 Mar 2009, 21:16:53 »
Benvenuto arcoor,
sposto il tuo quesito nella sezione apposita.
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline arcoor

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Aggiungere voci nella pagina del carrello di Virtuemart
« Risposta #2 il: 14 Mar 2009, 20:27:10 »
Ho fatto mille tentativi e penso di aver dedotto che deovo aggiungere navigation_pathway nel file basket_b2b.html.php però non so come.

Help!  ???

Web Design Bolzano Kreatif