Back to top

Autore Topic: Artforms e mail di conferma  (Letto 3888 volte)

Offline Phoenix1305

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Artforms e mail di conferma
« il: 16 Mar 2009, 15:28:32 »
Un saluto a tutti, volevo chiedervi una cosa:
ho installato il componente artform e funziona tutto bene, solo mi chiedevo se non lo trovo o propio non c'è la possibilità, una volta inviata quindi clikkato sul tasto "invia", che venga scritto qualcosa o mandata una mail all'utente che confermi l'avvenuta ricezione da parte dell'amministratore della form compilata..
Grazie

Offline Phoenix1305

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: Artforms e mail di conferma
« Risposta #1 il: 23 Mar 2009, 15:13:07 »
Ho risolto ed ho pensato di condividere la pur semplice risoluzione che avevo sotto gli occhi ma non vedevo...
All'interno delle schede nel componente artforms nella sezione "testi" la seconda casella di testo (grande) serve per scrivere ciò che dovrà vedersi una volta inviata la scheda..

Offline ivan.doc2

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Artforms e mail di conferma
« Risposta #2 il: 09 Lug 2009, 02:05:08 »
Ciao, sono nuovo e ti chiedo aiuto. anche se leggo che alla fine il tuo problema non era come il mio.
IO ho un problema con questo santo modulo.
Ho un hostin su "a r u b a". il problema e' che quando invio il modulo invece di darmi indicazione che la pagina e' stata ricevuta, mi mostra una pagina bianca. il modulo arriva, ma putroppo l'utente non sa se e' stato spedito. mi puoi aiutare a capire cos'è il problema ???
il mio sito e' topexclusive.it

grazie in anticipo.
Condividete, il forum e' per migliorarci tutti e non mancate mai di essere educati e di chiedere senza avere la pretesa che il vostro problema sia più grande di quello degli altri. Umiltà ed ognuno avrà ciò che cerca.

Offline ramses_2th

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 09 Lug 2009, 16:25:14 »
Ciao ivan.doc2, in joomla.it non è possibile fare riferimenti a siti o estensioni commerciali.

Se hai un problema e credi che non dipenda dall'estensione rivolgiti al tuo hosting, nel caso contrario invece, esponi il tuo problema senza far nessun riferimento.

Offline parola75

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 14 Mag 2010, 12:03:33 »
Ciao ivan.doc2,

Per far visualizzare a l'utente un qualsiasi messaggio lo puoi impostare all'interno della form creata nel Menu -Testi sulla  parte dove è indicato testo da inviare..
ciao

Web Design Bolzano Kreatif