Back to top

Autore Topic: Guida Installazione e Configurazione EventList  (Letto 34577 volte)

Offline cdf

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Guida Installazione e Configurazione EventList
« Risposta #20 il: 16 Nov 2009, 09:59:22 »
Salve, avrei una domanda da fare.
Utilizzo EventList, e ho delle sezioni con notizie "riservate" e altre con notizie "libere".
Periodicamente invio una newsletter segnalando eventi sia liberi che riservati.
Quando, dalla newsletter, si clicca su una notizia riservata, si apre la pagina di "Errore 403". Io vorrei che si aprisse la pagina del login (come avviene per gli articoli per i registrati, dove appare la pagina di login e quando uno inserisce i suoi dati apre l'articolo scelto).
Spero di essere stato chiaro.

Sapete come si può risolvere?

Grazie
« Ultima modifica: 24 Nov 2009, 11:48:14 da cdf »

Offline antidoto

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 30 Nov 2009, 21:33:01 »
Non riesco più ne a modificare ne a creare nuove sedi. Il problema è solo sulle sedi. Qualcuno ha avuto o ha risolto un problema simile? Potrebbe essere legato a un malfunzionamento generale del back-end, già descritto in altro post

Offline valerio1979

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 20 Mar 2010, 16:48:09 »
ciao a tutti, ho una piccola domanda, volevo sapere se c'era la possibilità di inserire un file in ical in modo che venga visualizzato il mese interessato con tutti gli eventi

grazie

Offline arre

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 06 Apr 2010, 17:17:32 »
E' da un po' che sto provando a far funzionare la registrazione eventi ma non funziona . mi viene la checkbox iscriviti all'evento,la spunto e schiaccio registrati ma non funziona.. Anche sull'evento nel lato amministrativo non risulta nessun registrato all'evento ... Potete aiutarmi???

Offline Re_Alex

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 10 Lug 2010, 14:42:11 »
grazie x laguida...mi e' stata di grande aiuto ;)

Offline Teddy_17

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 02 Set 2010, 21:59:21 »
Scusate, ho appena installato il modulo.
Mi chiedevo, si può togliere la scritta "EventList powered by schlu.net" che compare sotto al modulo? Ho dato un'occhiata nelle configurazioni ma non riesco a trovare ciò che mi serve

Offline autodafe

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 27 Set 2010, 14:03:20 »
non è una configurazione, è nel codice.
sappi però che l'autore del plugin chiede di lasciare il credit, oppure di fare una donazione se si intende rimuoverlo dal componente.
Ristoranti vegetariani | Danze popolari | Antonio Grazioli

Offline urbanspaceman

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 11 Ott 2010, 13:30:19 »
Ciao, io sto lavorando ad un sito in locale ed ho lo stesso problema, quando clicco su un evento dal calendario mi compaiono questi errori

Citazione
Notice: Trying to get property of non-object in C:\wamp\www\gantry\components\com_eventlist\views\details\view.html.php on line 199

Notice: Trying to get property of non-object in C:\wamp\www\gantry\components\com_eventlist\views\details\tmpl\default.php on line 42

la voce di menu è creata correttamente e anche quella di sottomenu che punta direttamente alla categoria, infatti se vi accedo da menu funziona correttamente, il problema secondo me è che accedendo da calendario il sistema non riconosce questo link come children del menu... quindi a lui risulta che la voce in menu non esiste... infatti nessuna voce di menu è in stato di active quando accedo dal calendario, mentre è ok se passo tramite i menu.

avete dei suggerimenti in proposito?
per me è fondamentale che rimangano in stato di active le voci di menu corrispondenti.

Grazie
Francesco

Offline dreamX

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: 01 Apr 2011, 13:02:41 »
ciao, ho installato eventlist...ho creato un evento completo, ma nel calendario in home non mi spunta nessun evento !!! il sito è http://fgparty.altervista.org , il calendario di eventlist è quello a destra ! mentre quello a sinistra è di jevents ma non mi piace molto!

Offline checco1971

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: 04 Apr 2011, 16:00:53 »
ciao a tutti
bello Eventlist, e possibile settare che quando un utente si iscrive ad un evento arrivi una mail all'amministratore?

grazie
Francesco

Offline gippobest

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #30 il: 11 Lug 2011, 11:25:10 »
Ciao a tutti uso da un bel pò il componente eventlist ma ho un problema sulla gestione delle mappe delle sedi, siccome non tutte le strade sono riconosciute da g------- maps mi chiedevo se vi è la possibilità di inserire le coordinate della sede e se si come, perchè inserendolo al posto della via non mi da il risultato sperato.
Grazie a tutti e complimenti per l'ottima guida.

Offline cesco1980

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: 23 Mar 2012, 22:04:27 »
Salve a tutti, ho un problema con eventilist,

inserisco gli eventi li vedo nella pagina ma se voglio aprire il dettaglio mi da errore

Errore del server
Si è verificato un errore nel sito web durante il recupero di http://www.touristservicemazara.it/eventi/details/1-duet-sandro-sciarratta-e-filippo-portera-scipenny-club.html. Potrebbe non essere disponibile per manutenzione o essere configurato in modo errato.

http://www.touristservicemazara.it/eventi.html
« Ultima modifica: 23 Mar 2012, 22:54:22 da maicolstaip »

Offline giginobello

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: 24 Giu 2012, 11:25:06 »
Salve a tutti,

io ho una domanda apparentemente semplice..

come posso eliminare da front-end gli eventi creati da front-end?

scusate la ripetizione ma è fatto apposta per essere chiari..

grazie a tutti

Offline Testasecca

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: 27 Ago 2012, 12:05:40 »
Vedo che il post è fermo da un po' ma spero qualcuno sappia aiutarmi.
Quando entro in una categoria eventi creata mi appare questo messaggio di errore:
JFolder: :files: Il percorso non è una cartella. Percorso: /var/www/vhosts/1149.ux07.myftp.it/httpdocs/images/eventlist/categories/

e non mi è possibile inserire un'immagine.
HELP!

Offline Spa86

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: 08 Ott 2012, 11:45:20 »
 Salve a tutti, ho scaricato EventList, un ottimo componente eventi, però cerco urgentemente un componente dove anche gli utenti non registrati possono iscriversi all'evento. GRAZIE PER L'AIUTO.     

Offline J-ige-n

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: 04 Apr 2014, 11:58:29 »
Salve,
avrei la necessità di aggiungere un condividi FB agli eventi creati. C'è questa possibilità, magari un plugin aggiuntivo al modulo Eventlist, oppure un'altra opzione esterna?

Ho Eventlist per J2.5.

Grazie in anticipo  :)

Web Design Bolzano Kreatif