Back to top
Wow che onore...grazie Tonicopi!
roberto scusa ma oltre ad aver messo nelle immagini il suffisso _over l'hai anche impostato nel modulo?
...mi sbaglio o il rollover delle immagini nella parte centrale della demo č all'interno di un articolo?
Poi dovremo avere l'accortezza di pubblicarlo in una posizione che creiamo in quel momento scrivendola direttamente dentro il box delle posizioni del modulo. Mettiamo che scriviamo lė dentro centrale. Non ci resta infine che pubblicarlo nella pagina dove vogliamo che appaia con il classico codice loadposition centrale messo tra le parentesi graffe. Se vuoi ripassare la lezione su come inserire una nuova posizione modulo leggi questa FAQ del wiki.
Salve,ho provato il menu e funziona perfettamente perō ho l'esigenza di avere template diversi per le diverse pagine, con il mainmenu questo č semplicissimo ma appena assegno i template alle voci di questo menu con le immagini si attiva solo il template predefinito, potete aiutarmi. grazie
Ti ringrazio Toni per la risposta ma forse č quello che ho fatto, nella stessa pagina se lascio attivo sia il mainmenu che l'imagemenu che hanno assegnato un determinato template per ogni voce, se clicco sulla voce del main funziona nell'altro prende il template predefinito eppure l'assegnazione del template personalizzata č stata fatta sulle rispettive voci e anche se il main lo nascondo non funziona
Rollami a me fa pensare ad altro
Ho installato il modulo, come descritto nel post, il rollover non vā, carica la prima immagine come ci passo sopra con il mous rolla ma non trova l'mmagine, la seconda immagine si chiama nome_overdomanda vanno bene anche le immagini .gif?grazie
Copyleft: Tutto il materiale pubblicato o comunque presente all'interno del sito www.joomla.it puō essere utilizzato, diffuso e modificato liberamente. Hosting fornito gratuitamente da Joomlahost.it Disegno web da kreatif multimedia srl