Back to top

Autore Topic: problema - formattazione articoli, titolo  (Letto 1702 volte)

Offline Slaneesh

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
problema - formattazione articoli, titolo
« il: 03 Apr 2009, 13:09:16 »
Salve, utilizzo joomla 1.5.9 e volevo sapere se potete aiutarmi con due problemi che non riesco a risolvere.
Purtroppo non sono pratico ne' di joomla ne' di html per cui vi prego di darmi una risposta per profani  ;D ;D
Tornando al nocciolo della questione.

il sito è questo: www.aeroponica.altervista.org/home

1) l'elenco degli articoli in homepage che non fanno parte di quelli visualizzati con l'anteprima ma semplicemente elenco vengono accompagnati da una scritta "altri articoli" che vorrei cambiare in "lista articoli"...Cosa devo fare per farlo? Se non sbaglio il pannello di amministrazione non lo permette...In quale file devo andare a mettere mano per modificare quella scritta?

2) quando invece metto nella homepage un articolo con l'anteprima (attivando articoli principali nei settaggi del menu home per intenderci), mi piace l'idea dell'hyperlink sul titolo che purtroppo ha un difetto: ha dimensioni di carattere gigantesche...Dove posso dire a Joomla che i titoli degli articoli devono avere dimensioni diverse da quelle standard?

Grazie anticipatamente, Livio

Offline faufer

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: problema - formattazione articoli, titolo
« Risposta #1 il: 04 Apr 2009, 20:28:25 »
Altri Articoli.. penso dipenda dal modulo di traduzione in language usi Italiano, quindi dipende da unp dei moduli di configurazione (.ini) vai in language/it-it probabilmente nel modulo it-IT.com_content.ini ci sono le traduzioni dei termini inglesi in italiano  More = Altri , Items = Articoli..se cambi Altri con Lista...vedi se funziona..anche se le traduzioni dovrebbero rimanere inalterate...

Web Design Bolzano Kreatif