In base a cosa dici che a te non pare che sia così?
Per quello che ne so io, avendo acquistato un server virtuale ed essendomi basato sulla descrizione che ho letto (reperibile presso il sito dell'azienda che mi ha venduto il servizio) sono sullo stesso server (virtuale, ovviamente). Non essendo però io un tecnico (non di queste materie, per lo meno), se sai qualcosa di più, ti chiedo cortesemente di spiegarmi questa cosa...
Le cartelle di cui tu parli è per caso /home/web/log dove dentro ci sono un bel pò di files di log?
Per quanto riguarda il browser, sono sicuro che i cookies li accetta da entrambi i domini di mia proprietà, sia con Firefox che con IE.
Non capisco cosa significhi "il database fatica", se puoi spiegarmi...
Perl il resto, non avendo controllo sulla dimensione della cartella tmp del server, non ho idea sul da farsi. Un controllo a riguardo mi indica che ci sono 88 files di non più di 290 kb ogniuno (parecchi sono a 0 byte)...
Ho provato a cambiare la password di amministratore e
per ora non mi ha dato problemi.
In attesa di chiarimenti, spero che il tutto continui a funzionare bene.
EDITATO IL 29/06!!
Sembrerebbe che si sia trattato di un problema del firewall installato in locale. Ho ricontrollato le liste dei siti "sicuri" (i miei due c'erano già), le regole per i cookies, le regole per i javascript... Insomma ho ricontrollato tutto e apparentemente i settaggi sembravano idonei. Poi mi è venuto lo schiribizzo di cancellare tutto e di rimettermi a rifare i settaggi sito per sito. Evidentemente qualcosa devo avere cambiato da quelli precedenti perchè da questa mattina, non ho più nessun problema a loggare.
Sono sempre

però ora anche

Come firewall, se può essere utile, uso Zone Alarm (che tra l'altro, non mi ha mai dato problemi, ha sempre fatto il suo lavoro ineccepibilmente, casomai io non ho settato quello che dovevo come dovevo)
Ora ho un bel post-it enorme sul video che mi ricorda "HAI CONTROLLATO IL FIREWALL?"...
SalutZZZ