Back to top

Autore Topic: aiuto componente xxxxxxxx  (Letto 800 volte)

Offline eccezioni

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
aiuto componente xxxxxxxx
« il: 08 Apr 2009, 13:23:02 »
Salve, ho scaricato la demo del componente xxxxxxxx dal loro sito realizzata per Joomla 1.0, ma installandola su joomla 1.5 attivando il legacy mode non mi dà nessun errore durante l'installazione, ma quando cerco di abilitarla mi escono una serie di errori.
Ho visto che il produttore ha rilasciato una versione nativa per 1.5 al costo di 29 dollari che sarei disposto a pagare.
Adesso la mia domanda è questa, esiste la possibilità di avere una demo della versione 1.5 per poterla testare e verificare che funzioni tutto alla perfezione prima di procedere con l'acquisto?
Sul sito della casa produttrice non c'è nulla, oppure se qualcuno di voi ha acquistato il componente o conosce un link a una demo per poterlo provare?
Grazie a tutti
« Ultima modifica: 11 Apr 2009, 11:49:54 da 56francesco »

Offline eccezioni

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: aiuto componente xxxxxxxxxx
« Risposta #1 il: 11 Apr 2009, 11:42:20 »
Nessuno può aiutarmi?
« Ultima modifica: 11 Apr 2009, 11:52:58 da 56francesco »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re: aiuto componente xxxxxxxx
« Risposta #2 il: 11 Apr 2009, 11:52:41 »
eccezioni benvenuto sul forum di jommla.it

per cortesia, in questo forum non sono graditi riferimenti commerciali pertanto ho moderato il tuo post,
inoltre tu stai chiedendo di craccare un componente che esiste  già ma data l'inesperienza non te ne rendi conto,

per ogni altro problema inerente joomla e le sue estensioni gpl2  puoi aprire un altro topic, grazie della pazienza.

passo e chiudo.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif