Back to top

Autore Topic: Problema wa_worldofwarcraft ( risolto )  (Letto 1164 volte)

Offline redevid

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema wa_worldofwarcraft ( risolto )
« il: 10 Apr 2009, 11:47:11 »
ciao a tutti! siccome è da due giorni che provo ed allargare il template wa_worldofwarcraft ma non capisco perchè non si allarghi dal css vorrei sapere se voi avete un'idea o dove sbaglio io faccio come con tutti gli altri template allargando i pix dell'header e del main ma niente non si muove niente rimane sempre uguale... allora per l'header non penso ci sia problema perchè essendo un'immagine la faccio più grande e poi la inserisco... ma per il resto non so come fare.. grazie
« Ultima modifica: 11 Apr 2009, 21:35:50 da redevid »

Offline redevid

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Problema wa_worldofwarcraft
« Risposta #1 il: 10 Apr 2009, 14:44:09 »
mi togliete una curiosità? ma sono io che sto antipatico? o faccio le domande sbagliate visto che su tre post con tre domande diverse non mi ha risposto nessuno

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 10 Apr 2009, 15:45:55 »
ciao
non e che stai antipatico  ma a volte vuoi che anche chi risponda abbia degli impegni e non può rispondere?
riguardo al tuo problema  x allargare i tuo template , a prima vista  non detto fatto xche e composto da più parti da allargare  visto che il template e generato da un programma  e ha delle impostazioni standardizzate dal programma , x cui quello che intendo dire e come un pasol  devi rifare anche delle immagini .
se usi FireFox installa firebug cosi puoi vedere tu stesso come e composto quel temoplate.

ps lo dico e continuerò a dirlo  xche continuate a usare qui template  quando ci sono dei template con struttura  10000 volte migliore.
se possibile postare il link  x risolvere al meglio il problema grazie
evitare nomi commerciali grazie

Offline redevid

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 10 Apr 2009, 21:16:12 »
si tu hai ragione ma io lo dico perchè ho messo un post 10 giorni fa lo hanno visitato parecchie persone ma nessuno mi ha risposto.. poi ne ho messo un'altro un settiman fa e idem e pure erano domande facile che poi ci sono arrivato da solo... comunque ti ringrazio per la risposta.. tu che template mi consigli sia per poterlo trasformare in tutta tranquillità e sia perchè non dia problemi

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 10 Apr 2009, 23:40:17 »
quelli di default vanno benissimo per essere modificati..

ma prova a fare e a desiderare di fare quello che sai fare, che è meglio...
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 11 Apr 2009, 01:04:19 »
si tu hai ragione ma io lo dico perchè ho messo un post 10 giorni fa lo hanno visitato parecchie persone ma nessuno mi ha risposto.. poi ne ho messo un'altro un settiman fa e idem e pure erano domande facile che poi ci sono arrivato da solo... comunque ti ringrazio per la risposta.. tu che template mi consigli sia per poterlo trasformare in tutta tranquillità e sia perchè non dia problemi
Per me è questione di tempo redevid. Essendo impossibile rispondere a tutti privilegio chi mi mette un link al sito. Mi facilita di molto l'aiuto. Mentre per rispondere alla questione da te posta mi devo scaricare e installare il template. E, appunto, non sempre c'è il tempo. Se mi rispondi che stai in locale ti suggerisco cmq di mettere il sito in una directory di prova, anche in un hosting gratuito. Vedrai che riceverai risposte più facilmente...
joomlacsszengarden.com = il giardino dei css di Joomla!
L'attesa del piacere è essa stessa... piacere!

Web Design Bolzano Kreatif