Da neofita, dopo aver realizzato,per la mia associazione, non senza problemi e con l'aiuto determinante del forum, il sito
www.ssstbiketeam.it ,mi sono trovato alle prese con il primo aggiornamento; Ho letto un pò dappertutto e credevo di essere pronto: Dopo aver effettuato un ulteriore bkup a mezzo Jpack ho creduto opportuno copiarmi i files e le cartelle che dovevano essere modificate scaricandole via FTP in locale.
La mia preoccupazione era che la copia cancellasse le cartelle originali in quanto ho notato che quelle nel pack 1.5.10 mancavano di diversi file; poi ho letto che via FTP vengono solamente sovrascritti i files aggiunti, lasciando inalterati altri files eventualmente presenti nella cartella...
Così inizio con la prima cartella: "Administrator" che trascino nella finestra a dx in remoto; appare in Filezilla la finestra con diverse scelte, non so decidermi e decido di annullare il tutto... Con mia grande apprensione vedo invece partire Filezilla...
Alla fine dell'eleaborazione controllo la cartella in questione e vedo con orrore che sotto la Dir di Administrator si è creata un'ulteriroe dir contenente tutti i file come da immagine che allego;
Non comprendo esattamente cosa sia accaduto, non so se vada bene così, ma per timore di commettere ulteriori errori non ho proceduto all'upload degli altri files dal momento che il sito continua a funzionare perfettamente...
Qualcuno potrebbe farmi capire se e dove ho sbagliato ? E magari indicarmi lesatta procedura per aggiornare il sito specialmente con riferimento alle indicazioni da dare a FIlezilla?
Grazie!
[allegato eliminato da un amministratore perchè più vecchio di 365 giorni]