Back to top

Autore Topic: come posso cambiare immagine Header ad ogni menu?  (Letto 2188 volte)

Offline mimmo-fg

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
come posso cambiare immagine Header ad ogni menu?
« il: 04 Mag 2009, 02:44:10 »
Salve, ho creato un tempate con il programma Artisteer 2, ma vorrei far cambiareimmagine dell'Header ogn volta che cambio menu e' possibile farlo?  ???
Saluti Mimmo

Offline = odino =

• Instancabile
  • "In realtà li trasforma in menomati" Danzel
    • Mostra profilo
Re: come posso cambiare immagine Header ad ogni menu?
« Risposta #1 il: 04 Mag 2009, 11:01:03 »
ciao mimmo,

benvenuto sul forum  :)

Prima di aprire nuovi post è buona norma effettuare una ricerca all'interno del forum: vedrai che la questione è già stata trattata e risolta

ciao

Offline mimmo-fg

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: come posso cambiare immagine Header ad ogni menu?
« Risposta #2 il: 04 Mag 2009, 13:05:44 »
Mi puoi indirizzare al form xche' uno specifico non l'ho trovato, o nn ho effettuato l'interrogazione giusta.
Grazie  :)

Offline sigo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:come posso cambiare immagine Header ad ogni menu?
« Risposta #3 il: 02 Giu 2009, 10:09:18 »
ciao,

per ora non è ancora possibile mettere il modulo immagine casuale sull'header, forse lo sarà in prossime versioni, però se provi e a modificare il file del template non è difficile riuscirci.

bye
« Ultima modifica: 02 Giu 2009, 10:37:30 da 56francesco »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 02 Giu 2009, 10:39:06 »
sigo, hai deciso di scoprire come ci si senti da bannati?
in questo forum non sono graditi riferimenti a servizi commerciali, per cortesia modifica tutti i riferimenti ad eventuali prodotti commerciali e∕o non opensource...

grazie.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline sigo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 02 Giu 2009, 10:44:05 »
guarda che io segue ciò che è già stato fatto e non mi permetterei mai di postare su argomenti commerciali, ho già fatto un post a riguardo, se volete che non si parli di argomenti commerciali, bloccate sul nascere certi post.

semplice no?

PS: se qualcuno vuolel bannarmi lo faccia pure non c'è problema
« Ultima modifica: 02 Giu 2009, 10:45:41 da sigo »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 02 Giu 2009, 10:51:47 »
Citazione
se volete che non si parli di argomenti commerciali, bloccate sul nascere certi post.

sigo, questo forum è frequentato da miliaia di utenti, ciascuno di loro me compreso fa uso di qualsiasi mezzo ma tutti si comportano in modo appropriato, a volte per diversi motivi si sbaglia e o si deroga, non siamo in carcere.

La prassi o regola che dir si voglia c'è da sempre e riguarda anche estensioni di joomla nativa e famose, il senso è anche quello di evitare flame tra fazioni di tifoserie di questa o quella estensione commerciale.

Sono quindi considerate ot sia le estensioni commerciali e tutti i prodotti non open source,
molte estensioni e templati sono cancellati per avere parti di codice non in chiaro.

Quindi nessuno qui ha niente contro di te o contro questa o quella estensione,  è una regola a cui ti invito ad attenerti per evitare che ciò che può essere un normale riferimento se fatto in buona fede diventi uno stillicidio in mala fede e al quale la comunità sa come reagire...

Per ogni altro problema puoi aprire altri topic, grazie.
Anche questo lo chiudo.

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif