Back to top

Autore Topic: Problema di visualizzazione immagini con browser diversi  (Letto 1612 volte)

Offline jolly.roger

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Buongiorno a tutti :)

mi trovo per l'ennesima volta a rompervi le bolle :P spero non me ne vogliate!

ho un problema con la visualizzazione di alcune immagini (per la precisione l'header), per la precisione su QUESTO sito il logo da firefox lo vedo abbastanza decentemente, provando con altri browser (con explorer per esempio) si vede sgranato, come se avesse una risoluzione mooolto molto più bassa!

ho pensato che dipendesse dal template...c'è qualche impostazione per caso da settare/modificare?

grazie a tutti per la pazienza e l'attenzione! :)

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re: Problema di visualizzazione immagini con browser diversi
« Risposta #1 il: 04 Mag 2009, 14:14:50 »
vedo sgranato anche da ff su ubuntu,
l'immagine è più piccola di quando viene visualizzata ed è in formato jpg,
ridisegnala e in formato .png  e di dimensioni più idonee
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline jolly.roger

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: Problema di visualizzazione immagini con browser diversi
« Risposta #2 il: 04 Mag 2009, 15:13:25 »
grazie mille! non ci avevo pensato! ho aumentato le dimensioni (e di moltissimo) e ora la situazione sembra un bel po' migliorata anche se non è ottimale!

già che ci sono continuo a chiedere se posso :P

se lo trasformassi in .png poi come faccio a fargli riconoscere l'estensione diversa al template?

ora è "logo.jpg", se lo trasformo in "logo.png" il template non lo riconosce e non visualizzo niente :(

grazie mille ancora!

Web Design Bolzano Kreatif