Back to top

Autore Topic: template rhuk_milkyway  (Letto 936 volte)

Offline ern_cla

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
template rhuk_milkyway
« il: 07 Mag 2009, 20:03:39 »
salve community di joomla...ho un problema sono un nuovo utlizzatore di joomla..ho gia il mio sito..ora però lo vorrei personalizzare..vorrei sapere come ad esempio creando un modulo lo posso personalizzare..http://img14.imageshack.us/img14/7752/moduli.jpg..ad esempio al posto di news ed articoli top vorrei mettere dei loghi. come posso fare? grazie

Offline .: BlackHat :.

• Team Joomla.it
  • Abituale
  • Io me e me stesso
    • Mostra profilo
Re: template rhuk_milkyway
« Risposta #1 il: 07 Mag 2009, 20:40:22 »
ciao ern_cla e benvenuto!
quello che devi fare tu è:
1) controllare dal back-end di joomla in che posizione sono attualmente i moduli di News e Articoli Top. questo lo fai da estenzioni->gestione moduli->cerchi il tuo modulo e vedi nella colonna posizione qual'è il suo valore.
2) una volta capita la posizione, ti basterà creare un nuovo modulo (ad esempio dovrebbe andare bene anche htmlpersonalizzato), inserire la tua immagine, e pubblicarlo nella posizione di uno dei due moduli che vuoi eliminare
3) fatto questo dovresti disattivare i vecchi moduli e attivare quelli nuovi con le immagini o quel che sia.

potresti anche cercare sul sito qualche modulo che ti permetta di inserire una immagine o una slideshow o quello che più ti interessa.

Spero di essere stato abbastanza chiaro, in caso contrario, beh siam qui:D
Ciauu
Sogna come se dovessi vivere per sempre, vivi come se dovessi morire domani.

Woot, ma cosa sta lì, sulla destra, si si prorpio li, nella colonna di destra del sito....mhh sembra un campo di ricerca...che dici lo usiamo? ma no, meglio postare :D

Web Design Bolzano Kreatif