Ciao Valentina.
Intanto complimenti per il lavoro!
Solo alcune piccole cose:
La home.
Per l'immagine (il logo) nell'header potresti ridurne il peso in kb. Ci mette un pò ad essere caricata. E' molto bella ma l'effetto al caricamento della home non è piacevole.
I link "perchè noi?" e "Cosa facciamo?" non sono attivi. Un errore o mancano i contenuti a cui linkarli?
Il testo di introduzione al sito è scritto con un colore poco leggibile anche rispetto agli altri testi.
Portfolio
Bello il modulo falsh ma gira troppo in fretta. Io preferisco che ad ogni immagine di un sito realizzato venga abbinata una descrizione, anche tecnica, di cosa è e di come è stato realizzato. Ma questa è una mia opinione.
I template
Una implementazione funzionale potrebbe essere quella di creare dei siti demo per i template che vengono distribuiti per il download. In questo modo sarà possibile visualizzarli ed apprezzarli meglio che con una semplice immagine.
Non capisco questo:
... compila il nostro modulo preposto e ti invieremo una demo in tempi utili!
La frase è riportata anche nel footer ma dov'è questo modulo?
Quando si "promette" l'invio di qualcosa conviene essere più precisi nei tempi. Non "tempi utili" ma 1/2 giorni ad esempio.
Per il resto... mi piace molto, anche graficamente.
E' vero che i template realizzati con artisteer si riconoscono ma se poi uno ci mette del suo...