Back to top

Autore Topic: Sito Fatto! - il mio primo sito joomla...  (Letto 13999 volte)

Offline = odino =

• Instancabile
  • "In realtà li trasforma in menomati" Danzel
    • Mostra profilo
Re:Sito Fatto! - il mio primo sito joomla...
« Risposta #20 il: 03 Giu 2009, 15:25:05 »
volevo solo dire che forse i tuoi clienti dal tuo sito debbono trarre degli spunti creativi originali
ma magari mi sono spiegata male
ps dal tuo sito:
Citazione
Tutti sanno che gli "URL" tipici di un sito costruito in HTML sono facilmente riconoscibili dai motori di ricerca
ma un sito in html si indicizza alla stregua di uno fatto con un cms come joomla con le opzioni seo abilitate??
o mi sbaglio???
ciao

no, non è la stessa cosa.

E' quasi identico ma gli spider riconoscono la paginma dagli headers, ed una pagina in PHP invia header diversi, ovviamente, che una html, quindi il linguaggio è riconosciuto.

Offline Valentina-

• Nuovo arrivato
  • *
  • Se la vita non ti sorride...Falle il Solletico! =]
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 14 Lug 2009, 09:24:08 »
Ciao amici, era da un pò che non passavo di qui...
Vedo che il topic si è un pò "contorto".. :) Ad ogni modo, sono qui per dirvi che ho dovuto rifare da zero il mio sito;

Sito Fatto nasceva dall'accordo con alcuni amici, di cui uno webmaster e l'altro esperto di web marketing, con la promessa di creare un portale per web agency in grado di offrire prodotti originali e servizi efficienti a costi contenuti;

Purtroppo poi il progetto è fallito, ma visto che avevo comprato il dominio... ho voluto sfruttare lo stesso lo spazio web per dedicarmi un pò alle mie passioni; Infatti nella vita mi occupo di altro, ho solo una profonda passione per il web e la fotografia;

Per queste ragioni ho voluto convertire Sito Fatto! in un social network che trattasse di argomenti vari, con in cima fotografia e grafica digitale;

Spero verrete in tanti a trovarmi..BESOS!!  ;)

www.sitofatto.com
You Have Nothing To Lose,
But Your Heart.
Sito Fatto! Grafical Social Network

Offline bigham

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Contagiato dalla Joomlaite :)
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 14 Lug 2009, 19:05:38 »
Ciao Valentina.

E io non posso che rinnovarti i complimenti per il sito.
Anche questo non è per niente male!  ;D ;D

Tia auguro che cresca tanto tanto!  ;)
Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia.

Offline = odino =

• Instancabile
  • "In realtà li trasforma in menomati" Danzel
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 15 Lug 2009, 01:39:00 »
Ciao amici, era da un pò che non passavo di qui...
Vedo che il topic si è un pò "contorto".. :) Ad ogni modo, sono qui per dirvi che ho dovuto rifare da zero il mio sito;

Sito Fatto nasceva dall'accordo con alcuni amici, di cui uno webmaster e l'altro esperto di web marketing, con la promessa di creare un portale per web agency in grado di offrire prodotti originali e servizi efficienti a costi contenuti;

Purtroppo poi il progetto è fallito, ma visto che avevo comprato il dominio... ho voluto sfruttare lo stesso lo spazio web per dedicarmi un pò alle mie passioni; Infatti nella vita mi occupo di altro, ho solo una profonda passione per il web e la fotografia;

Per queste ragioni ho voluto convertire Sito Fatto! in un social network che trattasse di argomenti vari, con in cima fotografia e grafica digitale;

Spero verrete in tanti a trovarmi..BESOS!!  ;)

www.sitofatto.com

cambia dominio  ;)

Offline Valentina-

• Nuovo arrivato
  • *
  • Se la vita non ti sorride...Falle il Solletico! =]
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 15 Lug 2009, 10:41:17 »
Ciao Odi, ci avevo pensato.
Non credevo si potesse cambiare il nome del dominio.... onestamente comprarne un altro non mi va; Se hai qualche suggerimento attendo di leggerlo! Ciao e grazie ;).
You Have Nothing To Lose,
But Your Heart.
Sito Fatto! Grafical Social Network

Web Design Bolzano Kreatif