Back to top

Autore Topic: Commerciale e non Commerciale  (Letto 3347 volte)

SteveTW

• Visitatore
Re:Commerciale e non Commerciale
« Risposta #20 il: 12 Mag 2009, 16:11:55 »
Ti ringrazio Fabio, anche se non c'era bisogno, purtroppo c'è ancora qualcuno che pensa che nei forum ci sia gente che viva per effettuare affronti personali, ma non è proprio cosi!!! E soprattutto (lo dico a Cosmio) non pensare  che la gente qui si avvalga di un determinato "titolo" di moderatore perchè vuole prevaricare qualcun'altro.

Il mio intervento è stato comunque utile come quello di francesco e di fabio, nel senso che altri utenti che leggono certe str.... o cose scritte con estrema facilità forse dovrebbero stare più attenti.

Devi capire Cosmio che molta gente lavora anche gratuitamente su internet, realizza siti Internet ed il risultato è che, non essendo aggiornati su molti di questi argomenti, mette on-line siti Internet che sono fuorilegge.

Ti ripeto che qui tante persone come me sono per aiutare GRATUITAMENTE e occupano parte della propria giornata per portare avanti un progetto come Joomla su cui credono molto!!!

Offline Cosmio

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 12 Mag 2009, 16:20:06 »

Devi capire Cosmio che molta gente lavora anche gratuitamente su internet, realizza siti Internet ed il risultato è che, non essendo aggiornati su molti di questi argomenti, mette on-line siti Internet che sono fuorilegge.

Ti ripeto che qui tante persone come me sono per aiutare GRATUITAMENTE e occupano parte della propria giornata per portare avanti un progetto come Joomla su cui credono molto!!!

ti assicuro che io perdo + tempo di te in questo forum da quando ci sono e nessuno mi paga non sono un moderatore e mi dispiace che continui a non capire il problema, ti auguro una buona giornata ci sono altri utenti che potrebbero avere bisogno del mio modesto aiuto e spero anche del tuo. ciao

SteveTW

• Visitatore
« Risposta #22 il: 12 Mag 2009, 16:23:10 »
Ok Cosmio, ho capito che sei il solito "topo" da Forum che vuole avere l'ultima parola.... tienila che tanto dormo sonni tranquilli anche stasera!!!

Ti chiedo la cortesia però di non parlare di cosa fanno o meno altre persone sul forum  o ti quanto tempo dedicano.
Mi piacerebbe sapere come fai a sapere quanto tempo dedico io o altre persone qui.

Nessuno qui viene soprattutto pagato, ma tantomeno non sei tu quello che deve giudicare il lavoro altrui!!!
« Ultima modifica: 12 Mag 2009, 16:25:35 da SteveTW »

Offline Cosmio

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 12 Mag 2009, 16:26:31 »
steve sei veramente incredibile,
prima sei tu che parli di cosa fai sul forum e ora dici a me che non ne devo parlare.....

Divertiti. :D ciao

SteveTW

• Visitatore
« Risposta #24 il: 12 Mag 2009, 16:28:16 »
steve sei veramente incredibile,
prima sei tu che parli di cosa fai sul forum e ora dici a me che non ne devo parlare.....

Divertiti. :D ciao

ahahah  ;D ... come volevasi dimostrare!!! Siete come delle pulsantiere, basta pigiare quello giusto e fate esattamente tutti la stessa cosa!!!

E soprattutto, leggi che ti fa bene!!!  ;)

Offline Cosmio

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 12 Mag 2009, 16:34:57 »
l'unica cosa giusta che hai detto in questa discussione è che francesco è un grande lui è un vero moderatore tu sinceramente non lo stai dimostrando visto che continui a perdere tempo con me e ad andare off-topic

p.s. fabio aggiungi RISOLTO nell'oggetto te lo dico io anche se non sono un moderatore

vamba

• Visitatore
Commerciale e non Commerciale
« Risposta #26 il: 12 Mag 2009, 16:40:08 »
Bene terminiamo qui.
Confidando in Voi, Vi invito a proseguire, se fosse Vs. intenzione, utilizzando MP o E-mail.

Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif