Back to top

Autore Topic: [Risolto]Come sapere ciascun elemento a quale sezione appartiene  (Letto 1020 volte)

Offline kykz

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao, intanto mi scuso se è stata già posta la domanda, ma non so bene come cercarla..

Ho installato recentemente joomla con un template (e i dati di esempio).
sto sistemando le varie pagine, i menu, i contenuti, i moduli, ma mi è rimasto un titolo che non riesco a trovare dal backend perchè non mi compare nè tra i titoli, nè tra gli articoli, nè tra i moduli, ecc.

Ho fatto una ricerca nel db per parole chiave, e non l'ho trovato neppure là. sembrerebbe il titolo di un articolo, anche perchè mi compare nella barra superiore del browser come con i titoli delle pagine, ma la formattazione è diversa.
Ho salvato la pagina e l'ho esaminata da dreamweaver per capire in quale riquadro fosse.. ma non è servito!

Avete un'idea?
La pagina è questa: http://www.tavolarotonda.org/mater/
e la scritta in questione è "Benvenuto in Joomla", prima del primo articolo.
Come si fa insomma a sapere dall'esterno a quale sezione o tipologia appartiene un oggetto in una pagina?

Grazie in anticipo!
Francesca
« Ultima modifica: 12 Mag 2009, 00:00:17 da kykz »

Offline Cosmio

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Come sapere ciascun elemento a quale sezione appartiene
« Risposta #1 il: 11 Mag 2009, 23:52:22 »
hai provato a cercare nel forum "Benvenuto in Joomla" dovresti trovare decine di post,
è il titolo del componente home per levarlo o sostituirlo entra nel menu principale clicca su HOME e a destra tra i parametri troverai il modo di cancellare o modificare quella scritta.

Offline kykz

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Come sapere ciascun elemento a quale sezione appartiene
« Risposta #2 il: 11 Mag 2009, 23:59:58 »
ti ringrazio infinitamente, in effetti non ci avevo pensato a cercare "benvenuto in joomla"   ::)

Web Design Bolzano Kreatif