Ciao Rojo, innanzitutto benvenuto sul forum di Joomla!!!

Nel tuo secondo post, dove sei stato più specifico, ti rispondo che normalmente non è possibile, per i seguenti motivi e criteri:
- quando tu acquisti un dominio con relativo spazio web (di offerte commerciali ne trovi a bizzeffe.... con vari spazi assegnati), il tuo fornitore va a creare una apposita area sul suo server, che viene definita ZONA DNS (tramite un nameserver) ed a questa viene indirizzato il tuo dominio acquistato o trasferito
- lo spazio quindi che ti è stato assegnato (supponiamo 1 Gigabyte come da tuo esempio) viene quindi reso disponibile per il tuo sito, e se tu non lo usi totalmente, sono solo fatti tuoi e non del tuo provider!!!

- un secondo dominio lo puoi reindirizzare allo stesso spazio web, ma solo alla fine per visualizzare lo stesso contenuto (ci sarebbero alcune possibilità da veri smanettoni, ma sono particolarmente ostiche e poco remunerative)
- quello che tu chiedi invece normalmente viene denominato "spazio condiviso", molti fornitori di hosting offrono anche questa opzione, offrendoti un pannello di controllo dove tu vai ad installare X domini, ma ognuno con la sua zona DNS
In passato ho realizzato un lavoro con 3 domini sullo stesso spazio web, ma il lavoro è stato molto lungo e non so se ne vale la pena, considerando anche il fatto che oggi i costi richiesti per hosting sono cosi bassi che la differenza economica non ti ripagherebbe del tempo dedicato a realizzare la cosa.... io l'ho fatto perchè i server erano miei e quindi avevo accesso totale a tutte le impostazioni dei DNS e di varie impostazioni che normalmente chi fornisce hosting non da ai propri clienti, proprio perchè particolarmente ostiche.