Salve,
Ho la necessità di caricare file che possono essere anche di qualche giga con docman.
Il problema è che a fine caricamento c'è la richiesta di categoria, permessi, etc...
Vorrei bypassarla, in modo da poter ad esempio lasciare il pc acceso la notte a fare l'upload, e ritrovarlo la mattina già pubblicato senza la necessità di ulteriori interventi dell'utente.
La soluzione ottimale sarebbe invertire i passi 2 e 3 della fase del caricamento, è possibile?
Un altra cosa come si aumenta il limite di upload del php?? Ho provato a modificare php.ini ma ricevo questo errore durante il caricamento:
Warning: require_once(C:\xampp\htdocs\Joomla) [function.require-once]: failed to open stream: Permission denied in C:\xampp\htdocs\Joomla\components\com_docman\includes_frontend\upload.php on line 69
Fatal error: require_once() [function.require]: Failed opening required 'C:\xampp\htdocs\Joomla' (include_path='.;C:\xampp\php\pear\') in C:\xampp\htdocs\Joomla\components\com_docman\includes_frontend\upload.php on line 69
Spero di ricevere una risposta...
Grazie
Saluti