Back to top

Autore Topic: Caricare file grosse dimensioni senza richieste aggiuntive a fine caricamento  (Letto 2842 volte)

Offline ilab

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve,
Ho la necessità di caricare file che possono essere anche di qualche giga con docman.
Il problema è che a fine caricamento c'è la richiesta di categoria, permessi, etc...
Vorrei bypassarla, in modo da poter ad esempio lasciare il pc acceso la notte a fare l'upload, e ritrovarlo la mattina già pubblicato senza la necessità di ulteriori interventi dell'utente.

La soluzione ottimale sarebbe invertire i passi 2 e 3 della fase del caricamento, è possibile?

Un altra cosa come si aumenta il limite di upload del php?? Ho provato a modificare php.ini ma ricevo questo errore durante il caricamento:

Warning: require_once(C:\xampp\htdocs\Joomla) [function.require-once]: failed to open stream: Permission denied in C:\xampp\htdocs\Joomla\components\com_docman\includes_frontend\upload.php on line 69

Fatal error: require_once() [function.require]: Failed opening required 'C:\xampp\htdocs\Joomla' (include_path='.;C:\xampp\php\pear\') in C:\xampp\htdocs\Joomla\components\com_docman\includes_frontend\upload.php on line 69

Spero di ricevere una risposta...
Grazie
Saluti

Offline bighe

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
I file di upload in PHP hanno dei limiti e dovresti chiedere al provider un suo aumento, ma sicuramente non puoi arrivare a quello che richiedi.

Io ho risolto in questo modo. Carico un file di pochi kb es. di nome pippo.pdf e quindi creo il relativo documento. In secondo luogo via FTP sovrascrivo il file pippo.pdf con il pesante file che mi interessa far scaricare (naturalmente il nome deve essere identico!). Lo trovo un modo pratico e veloce.

Web Design Bolzano Kreatif