In pratica cosa dovrei fare? Devo assegnare tutti gli articoli del sito estranei agli utenti al solo amministratore?
Puoi fare anche così: assegni un gruppo personalizzato all'amministratore, e assegni a tale gruppo tutti gli articoli che non vuoi che vengano modificati dai normali utenti Editor. Altrimenti come ho fatto io in un sito di associazioni di volontariato, dove ogni associazione doveva modificare il proprio articolo, ho creato un gruppo utenti con FACL chiamato "Gestione sito", e ho inserito in questo gruppo altri utenti Editor che hanno quindi il compito di gestire articoli come ad esempio quello introduttivo della Home Page, ma che non devono interferire con le pagine delle associazioni.
Non riesco a capire dove sbaglio:
Questa è la mia configurazione del plugin.
Grazie
E' configurato correttamente. Hai attivato in più la libreria Highslide ma è un di più, dovrebbe funzionare lo stesso.
Anche se un pò in ritardo ringrazio in ogni caso k1kk0z90 per il suo articolo.
Grazie!
Adesso riprovo a rileggere l'articolo che ho scritto, non vorrei aver tralasciato qualcosa, comunque quello che scrivevo lo testavo nel frattempo. A te Rogen appariva l'icona?
Grazie a tutti, ciao!
EDIT: Ho riprovato a seguire la procedura che ho scritto e funziona. Non so come mai non vi compaia l'icona. Vi posso solo dire di provare a rileggere. Per eventuali altre delucidazioni sono qui disponibile!