Ciao a tutti.
Ho un problema stupidissimo ma data la mia abissale ignoranza non riesco a risolverlo.
Ho provato a mettere online il sito e ho visto che nella homepage visualizza solo e esclusivamente annunci adsense riguardanti joomla e template generator, mentre sulle altre pagine visualizza annunci a tema.
Dopo averle provate tutte, dal cambiare parole in alcune più inerenti al sito, aggiunta di parole chiave per la categoria del sito ecc... ho scaricato la homepage (usando il browser, quindi salva con nome -> html ) e ho visto che c'è questa riga qui:
<meta name="generator" content="Joomla! 1.5 - Open Source Content Management" />
che probabilmente è quella che mi devia gli adsense ( guarda caso mi escono SOLO joomla template generator come pubblicità ).
Sarei grato se qualcuno mi spiegasse dov'è il file da modificare sul sito, dato che in index.php non c'è.
Insomma ci capisco talmente poco che scaricando la homepage non riesco a capire cosa devo andare a modificare sui file hostati, dato che io non ho scaricato index.php ma nomesito.html
Grazie a tutti per il supporto!