Back to top

Autore Topic: Posta certificata per tutti quelli che ne fanno richiesta!!  (Letto 27381 volte)

Offline pisolino1976

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Posta certificata per tutti quelli che ne fanno richiesta!!
« Risposta #40 il: 25 Giu 2009, 18:07:22 »
...aggiungo perlatro che recentemente ho inviato una mail al CNIPA chiedendo se era il dominio ad intendersi certificato o la mail corrispondente (per capire se era possibile utilizzare un solo dominio con mail PEC diverse per ogni cliente), mi è stato risposto che dovevo chiedere ai gestori PEC.....  ??? 

;).....adesso capisco perchè il Brunetta nella sua conferenza stampa da me riportata tra i presenti ha salutato tra i presenti "alcuni imprenditori PEC". Mi viene allora spontaneo da dire che saranno loro a stabilire le regole e non il CNIPA.

Io nel frattempo faccio come te: ai miei clienti pur potendo rivendere PEC attraverso A**** aspetto,  che non si sa mai come va a finire.

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #41 il: 25 Giu 2009, 18:12:09 »
in pratica è il dominio.

in un dominio ci possono essere SOLO email PEC.
possono essere intestate a più aziende.

aziendaa@miodominio.it
aziendab@miodominio.it
aziendac@miodominio.it

probabilmente dal cnipa ti ha risposto l'ultimo assunto messo lì a rispondere alle email.
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline pisolino1976

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #42 il: 27 Giu 2009, 11:07:20 »
....infatti alla fine di tutte le mie ricerche ho capito quello che tu mi stai dicendo.

...e comunque l'ultimo assunto era quello assegnato all'URP. :o     (della serie) ....e io pago! >:(

Web Design Bolzano Kreatif