Back to top

Autore Topic: Sempre con Oziogallery  (Letto 5691 volte)

rugbysta

• Visitatore
Re:Sempre con Oziogallery
« Risposta #20 il: 05 Giu 2009, 15:47:21 »
una nuova installazione.
certo che c'è una cartella imagin con all'interno un file: _preferences e un file info.png.

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 05 Giu 2009, 15:53:13 »
bene, la cartella che contiene le tue immagini deve essere inserita in questa cartella. Poi torni a ripristinare il percorso corretto nel parametro di questa skin.

rugbysta

• Visitatore
« Risposta #22 il: 05 Giu 2009, 23:11:52 »
DOPO MOLTI TENTATIVI e senza nessun risultato mi vedo costretto a chiedere nuovamente aiuto:
verifica chmod eseguita, provate tutte le modalità
tolto e rimesso nuovamente il modulo e il componente risultato nullo.
Vengo a chiedere a questo punto se esiste altra gallery dove esiste una guida in italiano, oggi ho perso una giornata di lavoro a settare l'impossibile senza mai aver avuto nessun risultato, probabilmente ci sono delle incongruenze da sistemare a livello di programmazione oppure il mio hosting (a r u b a) mette il bastone tra le ruote anche se lo dubito... se a qualche persona viene in mente altro io stasera mi dedico ad altro passando domani a altri prodotti.
grazie

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 05 Giu 2009, 23:20:59 »

Offline Davide_51

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Sempre con Oziogallery [RISOLTO]
« Risposta #24 il: 09 Giu 2009, 01:34:48 »
Salve ragazzi, sono un neofita della joomla e vi chiedo "HEEEEELLLLLPPPPPP" con Oziogallery. Presto detto: devo avere 4 gallerie di foto diverse sul mio sito con una sezione e 4 diverse categorie. La prima galleria va alla grande... il problema che tutte le 3 sono uguale. Ho letto l'articolo di "gestione di modulo e categorie" ma non mi è chiaro... Prima volta ho copiato il modulo altre 3 volte, fatto 3 diversi articoli e ho messo le foto nella cartella modules/mod_oziogallery/photo/A0, A1,A2 con 3 cartelle diverse (per esempio A0, A1 e A2); vedevo il flash ma non le foto. per vedere una galleria devo mettere solo le foto dentro di modules/mod_oziogallery/photo e ogni galleria è sempre uguale... non riesco a capire come faccio a riuscire a farlo...
Aiuto per favore
 :-[

Web Design Bolzano Kreatif