Intanto un saluto a tutti ed un ringraziamento a quanti in quest'inizio d'estate avranno la bontà di soffermarsi sul mio PROBLEMONE...
Premetto che lavoro in locale e mentre stavo modificando un contenuto del sito, il computer si è spento. Al riavvio all'indirizzo localhost ho trovato il seguente messaggio di errore :
-- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
jtablesession::Store Failed
DB function failed with error number 145
Table '.\holidayincalabriadb\jos_session' is marked as crashed and should be repaired SQL=INSERT INTO `jos_session` ( `session_id`,`time`,`username`,`gid`,`guest`,`client_id` ) VALUES ( '6665d7d05402d5acf621437e0d76b3a0','1246196243','','0','1','0' )
- - - - - - - - - - - - - - - - - -- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -- - - - -- -- - -- -- - - - -
Mi sono dunque recato nel database selezionando l'elemento di errore "jos-session" , a questo punto la maschera che appare mi riconferma l'errore con questa dicitura :
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Errore
query SQL: Modifica
SHOW FULL FIELDS FROM `jos_session` ;
Messaggio di MySQL: Documentazione
#145 - Table '.\holidayincalabriadb\jos_session' is marked as crashed and should be repaired
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -- - - - - - -- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -- - - - - - -- - -
il problema è che non so' come ntervenire, ringrazio coloro che mi sapranno suggerire qualche soluzione .....