Back to top

Autore Topic: (PARZIALMENTE RISOLTO) No Editor Immagini e Sezioni Solo Utenti  (Letto 1100 volte)

Offline Brixta

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve a tutti,
sono nuova di questo forum e anche relativamente nuova nel mondo di Joomla.

Mi trovo un po' in difficoltà per una richiesta insolita fattami dal mio capo: far sì che gli utenti possano postare SOLO testo per di più non formattato.
Ho impostato l'editor Tiny per i superadmin e il no editor per gli utenti del front-end e fin qui tutto ok. Ho anche dovuto modificare la pagina php dell'editor per rimuovere tutte le voci come data, prima pagina ecc ma NON son riuscita a trovare la parte incriminata per eliminare i links "Immagine Pagebreak Leggi tutto"
Insomma, detta nuda e cruda, il mio boss vorrebbe che gli utenti potessero inserire del normalissimo testo tramite una semplice e scarnissima textarea.

Un'altra cosa che mi sta creando fastidi è l'impossibilità - o almeno io non son riuscita a capire come fare - di permettere agli utenti di postare gli articoli SOLO in una sezione specifica, rendendo le altre accessibili in lettura ma non in scrittura.

Qualcuno saprebbe darmi una mano? Sto diventando pazza!
Grazie in anticipo...e a buon rendere! :)
« Ultima modifica: 06 Lug 2009, 12:39:29 da Brixta »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:No Editor Immagini e Sezioni Solo Utenti
« Risposta #1 il: 06 Lug 2009, 11:01:43 »
Citazione
far sì che gli utenti possano postare SOLO testo per di più non formattato.
assegna loro NO EDITOR
serve a quello
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Brixta

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:No Editor Immagini e Sezioni Solo Utenti
« Risposta #2 il: 06 Lug 2009, 11:10:47 »
E' quello che ho fatto ma continuano ad apparirmi, sotto la textarea i links:
Immagine
Pagebreak
Leggi tutto
Oltre a una quantità di opzioni che ho rimosso manualmente dal php...

Offline Brixta

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:(PARZIALMENTE RISOLTO) No Editor Immagini e Sezioni Solo Utenti
« Risposta #3 il: 06 Lug 2009, 12:40:48 »
Con content submit son riuscita a far sì che gli utenti possano postare solo in una determinata categoria.

Web Design Bolzano Kreatif