Back to top

Autore Topic: Menu Bar 2 colonne. Modulo o programmazione? [RISOLTO]  (Letto 1803 volte)

DoMiNoAv

• Visitatore
salve a tutti ho un'idea in mente, cioè quella di usare un menu a due colonne. Per intenderci qualcosa di simile al sito http://www.godaddy.com
Esiste qualche componente generico? o devo fare tutto a mano? Alcune estensioni viste in JED sono quasi sempre a pagamento... qualcosa os?
« Ultima modifica: 29 Lug 2009, 20:02:10 da DoMiNoAv »

Offline ramses_2th

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Menu Bar 2 colonne. Modulo o programmazione?
« Risposta #1 il: 26 Lug 2009, 11:06:46 »
Se ti crei o hai disponibile quella posizione, nulla t'impedisce di crearti un altro menu.

DoMiNoAv

• Visitatore
« Risposta #2 il: 26 Lug 2009, 11:11:09 »
Evidentemente mi sono espresso male, perciò avevo inserito il link :).
Intendo un menu(suckerfish o CSS è indifferente per ora) a tendina in cui i submenu vengono messi non in colonna ma in 2 colonne, appunto come su goDaddy... una cosa così

http://www.milonic.com/menusample73.php

Qualcuno sicuramente avrà usato un menu simile :D siamo in centinaia qui sopra :D nè penso sia qualcosa di così spaziale da non esistere :)
« Ultima modifica: 26 Lug 2009, 11:36:27 da DoMiNoAv »

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 26 Lug 2009, 14:34:39 »
ciao
si ma se tu continui a postare link ,dove il menu e sempre in una colonna ,coma fa un utente darti una mano?
se visionando il menu e incolonnato su una colonna e invece tu lo vuoi incolonnato su 2.
se possibile postare il link  x risolvere al meglio il problema grazie
evitare nomi commerciali grazie

DoMiNoAv

• Visitatore
« Risposta #4 il: 26 Lug 2009, 17:38:30 »
Sia in goDaddy che nel link che ho postato i menu aprono sottomenu almeno a due colonne. Su godaddy passando il mouse sulla voce DOMAINS, si apre la tendina a 2 colonne. Nell'ultimo link postato,invece, tra il titolo "Multicolumns" e la tabella c'è un menu su 2 righe in un riquadro di colore verdino, che è la replica del menu principale con però i submenu su due colonne... entrambi esempi che chiariscono piu o meno cosa avrei in mente...

DoMiNoAv

• Visitatore
« Risposta #5 il: 29 Lug 2009, 20:01:50 »
RISOLTO utilizzando un template con menu organizzato come volevo. grazie ugualmente a tutti.

Web Design Bolzano Kreatif