Back to top

Autore Topic: Moduli che Scompaiono  (Letto 1218 volte)

Offline canebianco

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Moduli che Scompaiono
« il: 26 Lug 2009, 13:30:29 »
Ciao a tutti,
ho provato a creare un sito multilingua con Joomfish, utilizzando SH404SEF per ottimizzarlo ma ho poi avuto difficoltà a riscrivere gli url  delle pagine tradotte.

Come posso fare?

In un altro sito invece ho provato a creare le traduzioni senza Joomfish, cioè creando le varie pagine in italiano e inglese e dei moduli (compresi i menù) assegnati o solo alla versione italiana o solo a quella in inglese.

Il problema però è per alcuni componenti o moduli aggiuntivi oppure per alcune categorie, non mi appaiono alcuni moduli pur avendoli assegnati ai vari menù.

Premetto che alcune pagine del sito non sono direttamente linkate dal menù principale e quindi ho provato a risolvere il problema creando un menù aggiuntivo che linka a queste pagine e nascondendolo dalla visuale del sito assegnandogli una posizione inesistente.

Questa cosa è servita per alcune pagine facendo in modo che i moduli apparissero in esse, ma poi creando altre pagine e assegnado il modulo ad esse, il modulo non appare.

Come mai?

Esiste una soluzione più semplice per creare un sito multilingua (senza Joomfish) che permetta di creare dei menu visibili solo nella versione italiana e altri visibili solo nella versione inglese e che permetta di vedere i vari moduli ?

Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif