Back to top

Autore Topic: Guida per RokDownloads  (Letto 63729 volte)

Offline Marksss

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Guida per RokDownloads
« Risposta #100 il: 21 Apr 2011, 12:50:45 »
Ciao, componente molto utile, ma ho risocntrato un problema, e un'esigenza..
Il problema, è che se imposto una cartella con accesso registrato, e pubblico la voce di menù "public" per questa cartella, mi restituisce: 404 - Componente non trovato.

L'esigenza, è quella di avere i file direttamente pubblicati, senza passare dal backend!.. Ho sistemato in parte modificando la riga 36 di questa pagina: administrator\components\com_rokdownloads\tables\rokdownloads.php, ma per vederli effettivamente pubblicati devo visualizzare/aggiornare la pagina di quella relativa cartella, nel backend.

mirkodm

• Visitatore
« Risposta #101 il: 11 Mag 2011, 17:16:54 »
ho scaricato il pacchetto zip, da gestione estensioni lo seleziono e clicco su installa e ottengo questo messaggio:
"
Fatal error: Cannot make static method JInstaller::getInstance() non static in class RokInstaller in /membri/concordiaadr/administrator/components/com_rokdownloadsbundle/installer/lib/RokInstaller.php on line 227"

come faccio a installarlo???

Offline Marksss

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #102 il: 19 Mag 2011, 18:48:07 »
ho scaricato il pacchetto zip, da gestione estensioni lo seleziono e clicco su installa e ottengo questo messaggio:
"
Fatal error: Cannot make static method JInstaller::getInstance() non static in class RokInstaller in /membri/concordiaadr/administrator/components/com_rokdownloadsbundle/installer/lib/RokInstaller.php on line 227"

come faccio a installarlo???
Dovrebbe funzionare il pacchetto.. in caso estrailo e mettilo in una cartella temporanea del sito per fare l'installazione!

Offline web!

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #103 il: 22 Dic 2011, 12:00:21 »
scusate, ma esiste un file di traduzione in italiano?
WEB!

Offline angel1881

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #104 il: 07 Mar 2012, 13:29:31 »
Salve a tutti,

mi chiedevo se con questo componente è possibile richiedere la registrazione per poter scaricare il documento o in alternativa come si potrebbe fare per poter ottenere lo scopo di registrare un utente Nome e mail prima di permettergli di scaricare.

Spero di non essere out topic e che qualcuno mi possa aiutare

Stefano

Web Design Bolzano Kreatif