grazie.
però c'è qualcos'altro che mi sembra che non funzioni correttamente nei settaggi della voce menù.
la voce "Custom Parameters in Folder List" se fleggo il "nascondi" non dovrebbe far vedere le informazioni relative al file nella pagina della cartella principale, ma dovrebbe farle vedere se entro nei dettagli (giusto?). invece mostra le informazioni anche nella pagina della cartella.
stessa cosa per l'opzione "Custom Parameters in Detail", dovrebbe nascondere le informazioni nei dettagli invece le mostra lo stesso.
sono cose fastidiose perchè vorrei proprio nascondere la maggiorparte di informazioni nella visualizzazione della cartella e mostrarle solo nei dettagli, così snellisco la pagina principale.
per quanto riguarda il pulsante del download ho fatto come hai detto tu e in effetti può essere una soluzione. io avevo creato una pagina di reindirizzamento per gli utenti non registrati che provavano a scaricare un file, in cui gli veniva detto che non potevano scaricare.
come faccio a cambiare il messaggio e a reindirizzare a questa pagina che avevo creato io usando il tuo metodo? mi si apre una pagina di errore ma non so dove si setta questo link.