Back to top

Autore Topic: Separare con una riga gli articoli in virtuemart.. dove agisco?  (Letto 4018 volte)

Offline ale1976

• Appassionato
    • Mostra profilo
Ciao ragazzi, una domanda che sara' utile a molti di noi...

Ho aperto il file shop.browse.php ed ho inserito un separatore.gif (una gif che sotto l'articolo per separare tutti gli articoli che verranno inseriti con una riga tra l'uno e l'altro) sotto a :

<?php

if ( $num_rows > $limit && @$_REQUEST['output'] != "pdf") {
   if( !isset($pagenav) ) {
                require_once( $mosConfig_absolute_path.'/includes/pageNavigation.php');
                $pagenav = new mosPageNav( $num_rows, $limitstart, $limit);
        }
        echo $pagenav->writePagesLinks( $search_string );
}
if( $num_rows > 5 && @$_REQUEST['output'] != "pdf") {
        echo "

<form action=\"$search_string\" method=\"post\">"._PN_DISPLAY_NR."&nbsp;&nbsp;";
   $pagenav->writeLimitBox( $search_string );
   echo "<noscript><input class=\"button\" type=\"submit\" value=\"".$VM_LANG->_PHPSHOP_SUBMIT."\" /></noscript></form>";
}
?>

L'unico problema è che virtuemart in fase di visione del sito non calcola affatto la riga che ho inserito, sembra che resti tutto uguale.

Qualcuno sa' dirmi come risolvere questo problemuccio?

Spero di essere stato chiaro. grazie.

Offline silverio

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: Separare con una riga gli articoli in virtuemart.. dove agisco?
« Risposta #1 il: 26 Lug 2006, 13:04:59 »
mm non ho capito molto bene......vuoi mettere una linea che separa(una volta cliccata la categoria) ogni articolo? Ad esempio una linea grigia tra un articolo e l'altro?

se è così prova ad inserire la linea propio alla fine nel file browse_1.php che si trova in :

administrator\components\com_virtuemart\html\templates\browse

Offline ale1976

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: Separare con una riga gli articoli in virtuemart.. dove agisco?
« Risposta #2 il: 26 Lug 2006, 13:41:09 »
Silverio come al solito tu risolvi sempre tutto, mi hai capito perfettamente e mi mancava proprio quello... grazie a te anche stavolta ce l'ho fatta.
Sei grande.... grazi di nuovo ;D

Web Design Bolzano Kreatif