Ciao a tutti,
sto modificando il template mybusiness e in parte sono riuscito a fare quel che volevo. È la prima volta che metto le mani sul codice di un template, abbiate pazienza se faccio domande stupide.
Vorrei aggiungere un menù che compare solo quando si clicca un elemento del menù principale, ma dal punto di vista grafico questo menù di secondo livello è completamente scollegato. Per darvi un'idea, guardate il sito su cui sto lavorando:
http://studiopascal.virtual-bit.comquello che vorrei fare è far comparire il menù "questo, quello, l'altro", solo quando si clicca su "Cosa" nel menù in basso, che è il menù principale.
Il problema è che non ho idea di come fare...
Per ora il menù secondario l'ho messo staticamente con un <ul> in index.php, tanto per vedere se il <div id="vmenu"> che gli ho dedicato viene gestito correttamente dal CSS. Ora vorrei fare in modo che quel <div> venga mostrato solo quando si clicca su "Cosa" e che contenga un normale menù gestibile dal pannello di controllo di Joomla. Esiste un <?php if (qualcosa) ?> che mi permetta di includere il <div> solo nel momento in cui serve?
Grazie,
Lucio.